Napoli-Juventus domenica 30 marzo 2014 ore 20:45 in diretta dallo stadio San Paolo di Napoli.
La partita più importante per i tifosi napoletani, quella che ha lo stesso valore di un derby capitolino e che un successo può far pendere il piatto della bilancia di una stagione mediocre in una stagione esaltante, Napoli-Juventus è la partita da vedere, vincere e rivedere e rivedere.
Per vedere Napoli-Juventus in Streaming e in diretta TV domenica 30 marzo 2014 alle ore 20:45 bisogna essere in possesso di un abbonamento Sky o Mediaset Premium, in particolare per vedere Napoli-Juventus in Streaming su internet bisogna scaricare l’app gratuita SkyGo o MediasetPlay dai vari market per IOS, Android o Windows Phone, in maniera tale da poter vedere la partita in streaming su smartphone, tablet, pc e smartTV.
Napoli-Juventus dal punto di vista della classisifica non avrà molto da dire i 20 punti che separano le due squadre non permettono alchimie matematiche, ma proprio per questo un risultato positivo contro i bianconeri potrebbe portare il Napoli come la squadra che ha fermato per l’ennesima volta gli odiati rivali bianconeri.
Napoli-Juventus le formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponbili: Zuniga, Rafael, Maggio, Mertens, Behrami
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Osvaldo. All.: Conte
Squalificati: Tevez (1)
Indisponibili: Barzagli, Ogbonna, Peluso, Pepe