,

Napoli-Real Madrid IPTV, Streaming e Diretta Live

napoli real madrid in streaming

Napoli-Real Madrid, streaming Rojadirecta, IPTV e diretta live TV Mediaset Premium: dove vedere la partita del ritorno degli ottavi di Champions League?

Napoli-Real Madrid, streaming o diretta TV: dove e come vedere il ritorno degli ottavi di Champions League, si gioca questa sera 7 marzo 2017 alle ore 20:45 allo stadio San Paolo di Napoli.

Il Napoli giocherà contro i blancos del Madrid una partita storica, contro i campioni del mondo e d’Europa in carico, una partita che come la gara di andata Real Madrid-Napoli, anche questa di ritorno Napoli-Real Madrid si potrà vedere solo in esclusiva con i canali Mediaset Premium quindi solo gli abbonati potranno vederla in diretta TV.

Quindi per chi non è abbonato e prima guardava le partite in streaming in rete, magari cercando su Google Napoli-Real Madrid streaming oppure Napoli-Real Madrid Rojadirecta, non avrà per questa partita vita facile, soprattutto ora che il famoso sito di streaming sportivo Rojadirecta è stato oscurato dalle autorità giudiziarie, per vie delle numerose violazioni delle leggi sul copyright.

Napoli vs Real Madrid: che probabilità hanno gli azzurri

Il Napoli deve giocare con il Real Madrid, come se non ci fosse il domani, deve buttare il cuore oltre l’ostacolo, in pratica deve fare la parita perfetta per sperare di passare il turno.

I valori in campo del Madrid sono nettamente superiori alla squadra di Sarri, parliamo dei giocatori più pagati e vincenti in circolazione, una macchina da guerra che non si ferma davanti a niente.

Il Napoli deve lottare soprattutto contro se stesso, il fatto di prendere così tanti gol in una gara europea ti penalizza tantissimo, non ci sono probabilità di vittoria se il Napoli prende un gol in casa.

Questi i risultati possibili con gol con cui il Napoli passa il turno:

  • 2-0;
  • 3-0;
  • 3-1 (supplementari);
  • 4-1.
Allenamento del Napoli in vista della partita di Champions League con Il Real Madrid.
Allenamento del Napoli in vista della partita di Champions League con Il Real Madrid.

Napoli vs Real Madrid: quando si gioca e come vederla in streaming e in diretta TV.

Come detto all’inizio dell’articolo, Napoli-Real Madrid si gioca martedì 7 marzo 2017 alle ore 20:45 allo stadio San Paolo di Fuorigrotta.

La partita sarà visibile su Mediaset Premium che inizierà a trasmettere l’evento a partire dalle ore 20:00 dove ci saranno interviste ai protagonisti e ai tifosi, per raccontare come si sta avvicinando l’inizio di questa gara tanto importante per la storia del Calcio Napoli.

Napoli-Real Madrid sarà trasmessa sia su Premium Calcio HD (canale 380 del digitale terrestre) che su Premium Calcio (370) che trasmette in SD, purtroppo non è prevista la trasmissione della partita su Canale 5, canale in chiaro del gruppo Mediaset.

Per vedere Napoli-Real in streaming, gli abbonati Mediaset, potranno utilizzare l’app Mediaset Play, disponibili gratis nei principali store, come GooglePlay, Apple Store e Microsoft Store.

Non essendo più disponibile il sito di streaming Rojadirecta, molti utenti che vedevano le partite in maniera non legale, si sono spostate sulla tecnologia delle IPTV, infatti stanno aumentando anche le ricerche su Google di Napoli-Real Madrid IPTV.

Napoli-Real Madrid sarà possibile vederlo anche sui seguenti canali satellitari, purtroppo non dall’Italia:

Channels: BT SPorts (UK), FoxSports (US)

 

Queste le probabili formazioni di Napoli-Real Madrid

Napoli (4-3-3): Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, A.Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, L.Insigne. All. Maurizio Sarri

Real Madrid (4-3-3): K.Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zinédine Zidane

Napoli Real
I giocatori del Real che si allenano al San Paolo sotto unapioggia battente.

 

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

eroi

Carnevale 2017 a Napoli su N’Albero alla Rotonda Diaz

Napoli-Real Madrid IPTV, Streaming e Diretta Live