Categorie
Napoli Champions League

Real Madrid – Napoli in streaming e oltre la guida definitiva per vedere la partita

Come vedere Real Madrid – Napoli in streaming, la partita d’andata degli ottavi di finale della Champions League 2016-17.

Siamo arrivati all’attesissima partita Real Madrid – Napoli, valevole per il passaggio ai quarti di finale di Champions League, si gioca allo stadio di Madrid, il Santiago Bernabeu, storico impianto che vide laurearsi campione del mondo la nazionale italiana di calcio nel 1982.

Adesso andiamo a capire come vedere la partita in diretta TV e in streaming su internet o in IPTV tramite i dispositivi abilitati o ancora tramite il famoso “pezzotto” oppure semplicemente ascoltare la diretta audio di Real Madrid – Napoli tramite la radio.

Real Madrid – Napoli diretta TV

Real Madrid – Napoli in diretta TV si potrà vedere in chiaro solo per gli abbonati Mediaset Premium,  su Premium Calcio HD con il canale 280 del digitale terrestre o tramite il canale Premium Calcio SD canale 270.

Gli abbonati Sky non possono vedere la partita Real Madrid – Napoli in chiaro tramite il loro abbonamento perché la Champions League è un’esclusiva Mediaset Premium.

Real Madrid – Napoli streaming su internet

Real Madrid – Napoli streaming su internet sarà visibile gratis agli abbonati Mediaset Premium che hanno scaricato l’applicazione Premium Play dai principali store, come Microsoft, Google e Apple.

Real Madrid – Napoli streaming su Rojadirecta, non sarà disponibile, perché il famoso sito di streaming è stato chiuso per violazione delle leggi sul copyright.

Real Madrid – Napoli IPTV

Real Madrid – Napoli su IPTV sarà disponibile solo come detto per gli abbonati Mediaset Premium e quindi con lo streaming su internet della partita tramite l’applicazione Premium Play.

Sul mercato comunque ci sono altre forme di IPTV non legali che permettono alle TV Smart di ricevere i canali a pagamento come Mediaset Premium e SKY gratis senza pagare un regolare abbonamento.

Real Madrid – Napoli con il “pezzotto”

Real Madrid – Napoli si può vedere anche con il famoso “pezzotto” un sofisticato sistema di sharing del codici degli abbonamenti a pagamento di Mediaset Premium, questa pratica è del tutto illegale.

Real Madrid – Napoli in diretta radio

La diretta radio di Real Madrid – Napoli, sarà disponibile sulle frequenze di Radio Uno e Radio Kiss Kiss.

Anche Napoli – Real Madrid, la partita di ritorno in programma il 7 marzo 2017 al San Paolo di Napoli, sarà visibile solo tramite Pay TV e quindi non sarà visibile in chiaro sui canale 5.

REAL-NAPOLI
REAL-NAPOLI

 

Real Madrid – Napoli i logo a confronto:

Real Madrid - Napoli
Real Madrid – Napoli i logo
Real Napoli - Zidane
Real Napoli – Zidane

Real Madrid – Napoli si gioca oggi 15 febbraio 2017 alle ore 20:45.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.