Napoli-Arsenal è in programma oggi alle 20:45. obbiettivo proibitivo per Benitez e soci, con un orecchio a Marsiglia. Formazioni probabili e come vedere in diretta tv e streaming live.
Il passaggio agli ottavi di finale della Champions League per il Napoli deve passare da un’impresa sportiva che se realizzata scriverebbe una delle pagine di storia più belle della società calcio Napoli, per realizzare questo miracolo sportivo bisogna vincere con 3 gol di scarto con l’Arsenal, un 3-0 o un 4-1 e così via contro i londinesi che si sono confermati primi nella Premier League.
Altra possibilie opportunità, anche se remota, per passare il turno per il Napoli è quella che il Marsiglia fermi il Borussia Dortumund in casa dei francesi cosa che sembra davvero difficile visto il pessimo rendimento che stanno avendo sia in campionato che in Champions League dove corrono il rischio di raggiungere un record negativo, cioè quello di finire la fase a gironi avendo totalizzato 0 punti in classifica.
Napoli-Arsenal, 11 dicembre 2013: come vedere la diretta tv e streaming video e radio:
Napoli-Arsenal si potrà vedere sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio a partire dalle ore 20,45. Gli abbonati delle due telivisioni possono seguire il match anche in diretta live streaming video, tramite le applicazioni gratuite Sky Go e Premium Play.
La diretta radio di Napoli Arsenal Streaming sarà assicurata da Radio Marte e dalle frequenze di Rai Radio1.
Napoli-Arsenal, 11 dicembre 2013: le formazioni
Queste le formazioni della partita di questa sera tra Napoli e Arsenal:
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Britos, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Pandev, Mertens; Higuaín.
A disposizione: Rafael, Cannavaro, Fernandez, Dzemaili, Radosevic, Mertens, Zapata
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Hamsik (c), Zuniga (d), Mesto (d).
Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Flamini, Wilshere; Ramsey, Ozil, Rosicky; Giroud.
Disponibili: Fabianski, Vermaelen, Monreal, Flamini, Rosicky, Walcott, Bendtner.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Sagna (d).