Categorie
Eventi a Napoli e dintorni Ultimissime

Eventi a Napoli – Pasquetta 2014 a Napoli

 

 

Per la Pasquetta 2014 a Napoli quest’anno la nostra città offre sempre molte alternative come : musei , mostre , pranzi in  strutture organizzate o all’aria aperta.

pasquetta
Pasquetta 2014 a Napoli

Per trascorrere una piacevole Pasquetta 2014 a Napoli all’insegna del divertimento ed allegria noi di Napolibella vi vogliamo segnalare alcune indirizzi utili:

Arte e Cultura a pasquetta 2014 a Napoli

Visite guidate agli Scavi di Pompei e Ercolano per trascorrere un pomeriggio all’insegna della storia con un biglietto di soli 11 euro. Musei aperti a pasquetta 2014 a Napoli  dalla mattina fino in tardo pomeriggio consultabili sempre sul nostro sito, mostre come quella di   Andy Warhol al Pan, Una Mostra Impossibile Presso lo splendido Convento di San Domenico Maggiore . In particolare vogliamo ricordare l’apertura gratuita del Museo Madre per tutto il weekend di Pasqua dove si potranno visitare le mostre temporanee e permanenti e arte contemporanea come la retrospettiva Un giorno bianco. Il Festival sul ’700 Musicale Napoletano è organizzato dall’Associazione Domenico Scarlatti nelle  Cappella Palatine del Palazzo Reale o il Maschio Angioino. Affascinante percorso alla Reggia di Caserta dove sarà presente la mostra di Luigi Vanvitelli, scultore e pittore, dal titolo “Vanvitelli segreto, i suoi pittori da Conca a Giaquinto – la Cathedra Petri”.  Infine non poteva mancare l’appuntamento con  Città della Scienza dove l’uovo rappresenterà l’elemento principale dell’iniziativa che avrà infatti il titolo  di  La Caccia al Tesoro e alle uova che servirà a capire meglio i dinosauri.

Pasquetta 2014 a Napoli all’insegna del divertimento e dell’allegria

In alternativa alla Pasquetta culturale vi proponiamo di trascorrere la giornata del 21 aprile all’Arenile Reload con il tradizionale Brunch di Pasquetta  organizzato all’aria aperta. Il Complesso Impero 2 ha organizzato un bellissimo pranzo con  alcuni personaggi di Made in Sud ( prezzo 35 euro a persona). Il pranzo di pasquetta sarà possibile anche alla Tenuta Astroni  con prezzo di 38 euro a persona. Anche le Terme di Agnano , il tempio del benessere , hanno voluto offrirci una emozionante giornata all’aria aperta per la Pasquetta 2014 a Napoli  con entrata libera al costo di 10 euro con calice di vino o birra prima delle 16.30, drink dopo o con menù fisso da 25 euro , poi per chi vuole l’accesso alle cure termali  i prezzi cambiano. Se poi non volete impegnarvi in nessuna di queste cose noi vi consigliamo una bellissima passeggiata per strade della nostra città o sul lungo mare per ammirare le magiche bellezze partenopee

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.