Categorie
calcio Napoli Ultimissime

Napoli Inter 4 maggio 2013 le probabili formazioni

Domenica 5 maggio 2013 ore 20:45 dal San Paolo di Napoli, andrà in scena il posticipo di Serie A Napoli Inter partita  importantissima per il Napoli che in caso di vittoria potrà essere quasi sicuro di andare in Champions League.

L’Inter arriva a Napoli con la squadra molto rimaneggiata, il mister Stramaccioni ricorrerà a molti ragazzi della primavera per formare la panchina, ma Mazzarri già è corso al riparo per eventuali cali di concentrazione ed ha serrato le fila, il Napoli schiera la migliore formazione con il rientrante Cavani, mancherà solo Hugo Campagnaro che non è in condizioni e così salterà l’incontro con la sua prossima squadra.

Queste le probabili formazioni di Napoli Inter del 5 maggio 2013:

Napoli (3-5-2): De Sanctis, Gamberini, Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga, Hamsik, Cavani, Pandev. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno

Inter (3-5-1-1): Handanovic, Ranocchia, Chivu, Juan Jesus, Jonathan, Benassi, Kovacic, Kuzmanovic, Pereira, Alvarez, Rocchi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Castellazzi, Mudingayi, Obi, Milito, Stankovic, Palacio, Cassano, Mbaye, Gargano, Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Samuel, Zanetti, Silvestre

 

 

Grande equilibrio nella storia recente di Napoli-Inter: cinque vittorie a testa e due pareggi.

Napoli imbattuto al San Paolo contro l’Inter da sei gare di campionato, quattro le vittorie in questo parziale – tutte per 1-0.

I nerazzurri hanno segnato un solo gol nelle ultime sei partite di Serie A giocate in casa dei partenopei.

Il Napoli ha raccolto 16 punti su 18 disponibili nelle ultime sei giornate di Serie A, ed ha segnato 17 reti in queste sei partite.

I partenopei sono imbattuti al San Paolo in campionato nel 2013 (sei vittorie, due pareggi) ed hanno vinto tutte le ultime tre gare interne.

L’Inter ha perso cinque delle ultime sette gare di campionato, e tre delle ultime quattro.

I nerazzurri hanno perso entrambe le ultime due trasferte di Serie A, entrambe senza segnare.

Inoltre, la squadra di Stramaccioni ha perso otto delle ultime 11 gare esterne, vincendo due sole volte in questo parziale.

Edinson Cavani ha messo a segno 14 reti in 16 presenze casalinghe stagionali, il migliore in questa speciale classifica.

Gökhan Inler è il giocatore della Serie A che ha segnato più gol da fuori area in questa stagione (sei).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version