Categorie
Informazione

Napoli-Juventus 20:45 streaming, domenica 30 marzo 2014

Napoli Juventus
Napoli-Juventus come vedere la partita

Napoli-Juventus domenica 30 marzo 2014 ore 20:45 in diretta dallo stadio San Paolo di Napoli.

La partita più importante per i tifosi napoletani, quella che ha lo stesso valore di un derby capitolino e che un successo può far pendere il piatto della bilancia di una stagione mediocre in una stagione esaltante, Napoli-Juventus è la partita da vedere, vincere e rivedere e rivedere.

Per vedere Napoli-Juventus in Streaming e in  diretta TV domenica 30 marzo 2014 alle ore 20:45 bisogna essere in possesso di un abbonamento Sky o Mediaset Premium, in particolare per vedere Napoli-Juventus in Streaming  su internet bisogna scaricare l’app gratuita SkyGo o MediasetPlay dai vari market per IOS, Android o Windows Phone, in maniera tale da poter vedere la partita in streaming su smartphone, tablet, pc e smartTV.

Napoli-Juventus dal punto di vista della classisifica non avrà molto da dire i 20 punti che separano le due squadre non permettono alchimie matematiche, ma proprio per questo un risultato positivo contro i bianconeri potrebbe portare il Napoli come la squadra che ha fermato per l’ennesima volta gli odiati rivali bianconeri.

Napoli-Juventus le formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez

Squalificati: nessuno

Indisponbili: Zuniga, Rafael, Maggio, Mertens, Behrami

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Osvaldo. All.: Conte

Squalificati: Tevez (1)

Indisponibili: Barzagli, Ogbonna, Peluso, Pepe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.