,

Arsenal Napoli diretta Tv e Streaming

La notte di Arsenal Napoli è arrivata, la diretta tv e lo streaming della seconda partita del girone F degli azzurri sarà visibile sui canali di Sky e Mediaset.

Per vedere Arsenal Napoli in diretta live streaming ci sono due modi:

Satellite

La partita verrà trasmessa su SKY ai canali Sky sport3 e Sky Calcio 2 rispettivamente canale 203 e canale 252 ambedue sono in alta definizione HD e la telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico allo zio Beppe Bergomi, mentre dal campo Maurizio Ugolini ci farà sentire le voci dei protagonisti di Arsenal Napoli.

Digitale Terrestre

Per il digitale terrestre in campo Mediaset Prememim Calcio con il canale 370, la telecronaca è affidata Pierluigi Pardo mentre per i segreti tecnici Sebino Nela approfondirà gli schemi in gioco, da bordo campo Paolo Bargiggia ci presenterà gli umori delle squadre.

ARSENAL (4-2-3-1):  Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Flamini, Wilshere; Ramsey, Ozil, Rosicky; Giroud. A disposizione: Fabianski, Vermaelen, Monreal, Jenkinson, Arteta, Miyaichi, Bendtner. All. Wenger

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto, Britos, Albiol, Zuniga; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disposizione: Rafael, Cannavaro, Armero, Dzemaili, Mertens, Pandev, Zapata. All. Benitez

 

 

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Max Pezzali al Palapartenope

Eventi a Napoli – Max Pezzali in concerto a Napoli al Palapartenope.

Arsenal Napoli diretta Tv e Streaming