Napoli streaming diretta partite e app per smartphone. Come vedere gli azzurri

Come vedere il Napoli in Tv e in streaming su internet tramite pc o smartphone.

Napoli Streaming
Napoli streaming dietta TV

L’evoluzione della Tv e del calcio hanno creato un nuovo modo di seguire le partite di calcio, spostando la centralità del mezzo di diffusione dalla radio alla Tv o ad Internet, così adesso per seguire il Napoli si segue sempre il buon Raffaele Auriemma ma non più con la sua radiocronaca su Radio Marte, ma con la sua telecronaca su Mediaset Premium, l’urlo e l’emozione di un suo “si gonfia la rete” non è cambiato, mentre prima però il gol era solo immaginato ora è visto almeno quattro volte in diretta, grazie ai replay.

Per vedere il Napoli in Tv o in streaming, bisogna avere un abbonamento a pagamento con Mediaset o SKY, questo vi permetterà di assistere alle partite degli azzurri direttamente stando seduti sul divano di casa vostra, sempre se non decidete di andare allo stadio.

Per vedere il Napoli in streaming, ci sono i due portali e applicazioni come SkyGo e Mediaset Premium Play, che permettono di assistere dal pc, smartphone o table alla partita degli azzurri.

Quanto costa Sky:

Sky costa con il Sky TV e Sky Calcio (che include Sky Go) 29 euro al mese (anziché 33 euro al mese) per dodici mesi in più bisognerà però anche tenere presenti i costi di installazione del decoder MY Sky HD, ovvero 59 euro.

Quanto costa Mediaset:
Mediaset Premium propone Mediaset Premium Academy, col pacchetto Serie & Doc, Calcio e Full HD, inclusivo del servizio Premium Play. Il prezzo è di 19 euro al mese (anziché 26 euro al mese) per i primi sei mesi. Costi di apertura dell’abbonamento anche per Mediaset Premium, ma si fermano a 39 euro.

La radio

La vecchia e buona radio comunque è rimasta nel cuore di chi ascolta il Napoli, la radio ufficiale del calcio azzurro quest’anno sarà Radio Kiss Kiss dove si potrà ascoltare la diretta delle partita sia in trasferta che in casa.

 

Dirette testuali

Le diretta testuali delle partite le offrono i portatali che commentano come dei telecronosti la partita, solo che invece di parlare scrivono in una specie taccuino digitale gli eventi salienti delle partite del Napoli, quelli che ritengo più validi sono:

Yahoo Sport

Corriere dello Sport

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version