,

Calciomercato Napoli – Gomez, Ibrahimovic o Dzeko per sostituire Cavani

Cavani Addio ai napoletani
Cavani Addio ai napoletani

Ecco i possibili sostituiti di Cavani, i nomi sono quelli di Gomez, Ibrahimovic e Dzeko.

Edison Cavani saluta Napoli
Cavani lascia Napoli per andare al PSG

Il calciomercato del Napoli entra in una fase decisiva, Cavani martedì 9 luglio 2013 firmerà per il Paris Saint Germain, la presenza di Leonardo in vacanza ad Ischia non lascia alito a dubbi, il passaggio alla squadra parigina si farà a meno di straordinarie complicazioni che sembrano davvero non possibili, lo sceicco Tamim bin Hamad Al Thani  principe erede del Qatar verserà nelle casse del Napoli l’intera clausola rescissoria richiesta da De Lauretiis, la bellezza di 63 milioni di euro.Davanti a questa cifra non si riescono ad immaginare complicazioni.

Ora per il Napoli scatta l’operazione denominata “Sostituire il Matador” attaccante moderno da 30 gol a stagione, cosa che sembra francamente difficile, Cavani è una sicurezza, non sbaglia una stagione e il Paris Saint Germain ha capito che l’affare non è folle se il Matador può contribuire a vincere la prossima Champions League.

I nomi per una sostituzione soddisfacente di Cavani, sono a mio avviso 3:

Mario Gomez,  corazziere tedesco classe 1985 nel Bayern Monaco ha fatto una montagna di gol, anche se mai bellissimi e con una squadra che giocava per lui, l’ultima stagione non è stata delle più felici perché sostituito dal Mario Mandžukić.

Zlatan Ibrahimovic, trascinatore svedese, mercenario vincente del calcio europeo, leader assoluto in Italia dove ha giocato ha vinto sempre, rimane sicuramente l’attaccante che offre più sicurezza per il dopo Cavani. Il PSG sembra troppo piccolo per il Matador e Zlatan.

Edin Džekoattaccante della nazionale bosniaca e del Manchester City, classe 1986 ottima tecnica abbinata ad un fisico da punta di peso, sarebbe la seconda scelta dopo Ibrahimovic, ma il City difficilmente se ne priverà.

Da martedì la palla passa a Bigon e a De Laurentiis per colmare il vuoto creato dalla vendita di Edison Cavani, l’attaccante più corteggiato in questo calciomercato 2013.

 
Nel video sotto il video racconto del traguardo dei 100 gol di Cavani in serie A:
 

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

alba dorata

Raduno Alba Dorata Europa il 14 luglio a Pozzuoli

Cavani Addio ai napoletani

Calciomercato Napoli – Gomez, Ibrahimovic o Dzeko per sostituire Cavani