Categorie
Informazione

Servizio Pubblico streaming

Servizio Pubblico streaming, la nuova trasmissione di Michele Santoro, inizierà il 3 novembre 2011, su una piattaforma del tutto nuovo, infatti la trasmissione non sarà visibile sulle tv della Rai, Mediaset e La7, ma su tv come Sky e sul Web in streaming.

Una scommessa tutt’altro che facile per Michele Santoro, ma se riesce ad avere successo anche questa volta, significa che il pubblico è tutto dalla sua parte, dopo i grandi ascolti di Samarcanda e Annozero, la squadra di Santoro presenta Servizio Pubblico.

Ecco come vederlo in diretta sul web su Napolibella.it se ci riusciamo, oppure sul sito del FattoQuotidiano.it e su quelli di Repubblica e Corriere della Sera), sul canale 504 di Sky, mentre sul digitale terrestre la diretta sarà ripresa da moltissime televisioni locali in ogni Regione: da Telelombardia ad Antenna Sicilia, dall’altoatesina Rttr alla sarda Tcs, dalla veneta Antenna3 a Telecapri, dalla pugliese Telenorba a Videocalabria, alla ligure Primocanale. E poi ancora le piemontesi Telecupole e Videogruppo, la friulana Free channel, la toscana Rtv38. In centro Italia il programma sarà trasmesso su Umbria tv, Rete8 e Teleroma. In Emilia Romagna il la diretta andrà su Nuovarete, Telereggio, Telesanterno e Telemodena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.