Categorie
Informazione Politica

Il leghista Bertolaso

Bertolaso, il capo della protezione civile, non deve mettere più piede in Campania e in nessuna regione del Sud, dopo le sue dichiarazioni da “buon leghista” come si definisce stesso lui, dichiarazioni risalenti al 15 ottobre 2010 scorso di fronte a funzionari e dipendenti del Dipartimento di Protezione civile.

Le parole di Bertolaso sono queste, in merito ad una eruzione del Vesuvio «Sapete tutti che l’unico rammarico che avrò, che avremo, sarà quello che purtroppo tra Vesuvio e ai Campi Flegrei non è successo niente… visto che è l’unica che ci manca» e aggiunge dopo gli scongiuri dei presenti

«Inutile che vi grattate. Non vi grattate. Da buon leghista vi dico che non sarebbe quella grande disgrazia» sono parole chiare che non lasciano spazio a interpretazioni.

Le dichiarazioni sono contenute in un cd fatto pervenire al segretario nazionale della Cgil-Funzione pubblica Antonio Crispi, che ha divulgato la notizia.

Continuare così non è possibile, uomini della lega che stanno al governo nazionale, non potranno mai portare niente di buono per il sud e per Napoli, gli eletti della Lega Nord, sono persone che possono e devono pensare solo da Parma in sù, se potessero alzare un muro lo farebbero, quindi questa situazione politica non va bene, c’è bisogna di una forza politica che bilanci il peso del nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.