Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Domani mercoledì 6 ottobre alle ore 9.30 presso il Padiglione Centrale dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, la sezione provinciale della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), presieduta da Enzo Battarra, inaugurerà l’infopoint “Informiamoci”, gestito da volontari.

L’iniziativa viene pubblicizzata grazie al finanziamento dei Bandi di Idee 2009 dell’Assovoce, il Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Caserta, in partenariato con le sezioni casertane dell’Aido e dell’Aism.

L’infopoint, realizzato grazie anche al contributo dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta e dello Studio Legale Carozza, sarà aperto tutti i mercoledì e giovedì dalle ore 9.30 alle 11.30. Darà informazioni sui diritti dei pazienti oncologici, dei diversamente abili e delle persone trapiantate di organi e sarà collegato con esperti della rete associativa per offrire informazioni sanitarie e consulenze legali gratuite.

Per dare una maggiore possibilità di contatto è possibile chiamare nell’orario dello sportello il numero 333.2736202 oppure in qualsiasi momento mandare un fax al numero 0823.1984057 o una e-mail a caserta@lilt.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version