,

Divieto di circolazione mercoledì 13 gennaio 2010

Divieto di circolazione mercoledì 13 gennaio 2010 dalle ore 7:30 alle ore 11:30 sull’intero territorio del comune di Napoli, possono circolare auto euro 4, gpl e metano, nonché dei veicoli a due ruote euro 2 ed euro 3 e di altre categorie speciali.
[ad#adlink]

Via Marina a Napoli, da ieri ha una carreggiata in meno, per via dei lavori che abbelliranno la strada, il traffico questa mattina è impazzito, i tram sono stati sostituiti da autobus, la corsia preferenziale viene usata per far transitare il flusso di auto e moto verso Piazza Garibaldi.
[ad#adlink]

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

2 Comments

Leave a Reply
  1. E facile per chi a la macchina nuova, ma per chi nonpuo permertesi di avere una macchina nuova, che e disoccupato, lavora per vivere con una famiglia a carico tra cui una disabile, e deve raggiungere un posto di lavoro come deve fare?, non so se altri cittadini anno fatto una citazione, ma per me non e da civile, si privileggia sempre i non disastrati, inzomma la povrera gente deve morire (Giusto) vi ringrazio per la vostra attenzione, sono uno di quelli che vi a votati per i nostri diritti e per essere tutelato.

  2. E facile per chi a la macchina nuova, ma per chi nonpuo permertesi di avere una macchina nuova, che e disoccupato, lavora per vivere con una famiglia a carico tra cui una disabile, e deve raggiungere un posto di lavoro come deve fare?, non so se altri cittadini anno fatto una citazione, ma per me non e da civile, si privileggia sempre i non disastrati, inzomma la povrera gente deve morire (Giusto) vi ringrazio per la vostra attenzione, sono uno di quelli che vi a votati per i nostri diritti e per essere tutelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli Opportunità Orientamento Lavoro

Divieto di circolazione mercoledì 13 gennaio 2010