Il Calcio Napoli inizia la sua avventura nella Champions League 2016-17 esordendo nel girone B in terra Ucraina, Dinamo Kiev-Napoli, dove vederla in diretta Tv e Streaming?
Si gioca domani martedì 13 settembre 2016, nello stadio NSK Olimpijs’kyj di Kiev, Dinamo Kiev-Napoli è la prima partita degli azzurri nella Champions League 2016-17.
Streaming gratis / Come guardare Dinamo Kiev-Napoli in diretta TV in chiaro su Canale 5 / Champions League 2016-17
In Ucraina saranno le 21:45 per via dell’ora in avanti quando la squadra di Sarri al suono del fischio d’inizio dell’arbitro scozzese William Collum, inizierà la partita contro gli ucraini della Dinamo Kiev la squadra più titolata nel loro paese. La Dinamo Kiev fondata un anno dopo la fondazione del Napoli, cioè il 1927 era la squadra della polizia dell’ex URSS.
Il Napoli, cercherà di ripetersi in trasferta come ha fatto in campionato a Palermo, con la vittoria per 3-0 ed una prova nel complesso molto confortante, sicuramente la partita con la Dinamo Kiev sarà di una difficoltà molto maggiore rispetto a quella giocata in terra siciliana, ma questa gara per Sarri sarà una prova importante per capire anche la caratura internazionale della squadra partenopea.
Streaming gratis / Come guardare Dinamo Kiev-Napoli in diretta TV in chiaro su Canale 5 / Champions League 2016-17
Dinamo Kiev-Napoli sarà trasmessa gratis in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Sportmediaset.it, quindi la partita non sarà visibile per gli abbonati Mediaset Premium.
La partita inizia alle 20:45 ora italiana martedì 13 settembre 2016.
Queste le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Napoli:
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Shovkovskiy; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Rybalka, Garmash; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev; Moraes. All. Rebrov
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri
ARBITRO: William Collum (Scozia)
Questa è la prima volta che si affrontano Dinamo Kiev-Napoli. mentre gli azzurri hanno giocato per ben 4 volte contro gli ucraini del Dnipro.