Sesta giornata di campionato, come guardare Genoa Napoli Streaming su internet e in diretta Tv.
Genoa Napoli sarà il primo anticipo della sesta giornata del campionato italiano di serie A, sabato 28 settembre 2013 alle ore 18:00 allo stadio Marassi di Genova, si presenteranno le due squadre con le tifoserie gemellate.
I precedenti in Serie A tra Genoa e Napoli sono 82 con 25 vittorie da parte dei padoni di casa, 29 pareggi e 28 successi del Napoli. Nelle ultime quattro partire ci sono stati ben 20 reti segnate, una delle pià vistose dal punto di vista dei gol è stato il 6-1 per il Napoli del dicembre 2011 (passivo più pesante mai inflitto al Genoa dagli azzurri). Il Napoli ha vinto cinque degli ultimi sei match contro il Genoa in campionato: unico successo rossoblu nel gennaio 2012.
Come vedere Genoa Napoli streaming:
Per avere tutte le info per vedere la partita vai su Genoa Napoli Streaming e in diretta TV.
Genoa Napoli formazioni:
Genoa (3-5-2): Perin; Gamberini, Portanova, De Maio; Vrsaliko, Biondini, Lodi, Matuzalem, Antonini; Calaiò, Gilardino. All.: Liverani Squalificati: Marchese Indisponibili: Antonelli, Manfredini
Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Britos, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Insigne, Mertens; Pandev. All.: Benitez Squalificati: Nessuno Indisponibili: Maggio
Lo stato del Genoa:
Il Genoa arriva a questa partita dopo la sconfitta subita in casa dell’Udinese, l’unico momento positivo è stato la netta vittoria nel derby con la Sampdoria, la squadra al momento sembra non aver trovato una sua identità di gioco, nonostante il buon calciomercato di quest’estate.
Lo stato del Napoli:
Il Napoli è reduce dal deludente pareggio in casa con il neo-promosso Sassuolo, pareggio che ha fatto perdere il primato in classifica agli azzurri, che hanno pagato il turnover fatto dall’allenatore spagnolo Benitez, che anche con il Genoa attuerà delle modifiche alla formazioni titolare.
Forza Napoli e grande Genoa!
Forza Napoli e grande Genoa!
Alè Napoli!!!
Alè Napoli!!!