Sarà in scena al Palapartenope di Napoli nel mese di aprile un musical che racconta una delle storie più emozionanti di sempre “Romeo&Giulietta, ama e cambia il mondo”
Il musical Giulietta e Romeo al Palapartenope di Napoli non è solo recitazione, ma un insieme di parole, canzoni emozionanti e balli con tantissime performance artistiche. Lo spettacolo, che racconta uana delle storie più emozionante di tutti i tempi, sarà allo stesso tempo romantico , appassionante e coinvolgente che vedrà come protagonisti tantissimi attori giovani. “Romeo&Giulietta, ama e cambia il mondo” è prodotto da David Zard, con la regia di Giuliano Peparini, testi di Vincenzo Incenzo, scrittore di teatro, televisione e la musica e le canzoni sono di Gèrard Presgurvic. Dopo aver visto l’opera di Shakespeare trasposta in vari modi, sarà difficile immaginarla in un musical 3d live tutto completamente innovativo , dove Romeo e Giulietta, Mercuzio, Frate Lorenzo, le liti e lotte tra i Montecchi e i Capuleti, i duelli accompagneranno l’intera rappresentazione teatrale.
Informazioni su Romeo e Giulietta al Palapartenope di Napoli
Dove: Teatro Palapartenope
Quando: mercoledi 9 aprile 2014 Giovedì 10 Aprile ore 21, Venerdi’ 11 Aprile ore 21, sabato 12 Aprile con un doppio spettacolo, alle 16 e alle 21, Domenica 13 Aprile ore 17.
Prezzo biglietto:da 17 a 55 euro