Per questo week-end Fontane Esedra e Pic-Nic in Cosplay alla Mostra d’Oltremare di Napoli
La Mostra d’Oltremare di Napoli offre a partire da venerdì una serie di iniziative speciali all’insegna dello spettacolo e del divertimento che fanno dell’Isola delle Passioni uno dei luoghi che attira maggiormente l’interesse dei cittadini nei fine settimana. Da non perdere:
Lo spettacolo della Fontana Esedra – Show che mixa musica, colori, e giochi d’acqua sulle note del Flauto Magico di Mozart. Si svolge ogni venerdì alle 21.30 e ogni sabato e domenica alle ore 12,30 e 21.30 per una durata di 30 minuti.
Pic-Nic in Cosplay – Si tratta di un evento non  ideato dagli organizzatori di Comicon , ma è stato proposto come una rilassante giornata per gli appassionati dei fumetti che desiderano usufruire del verde presente all’interno della Mostra d’Oltremare . L’orario d’inizio è alle 10 e poi si possono scoprire le altre bellezze della location che organizza nei fine settimana soprattutto una serie d’iniziative che comprendono visite guidate, caccie al tesoro, spettacoli di burattini e tanti giochi per i bambini.
Informazioni sulla Mostra d’Oltremare di Napoli battezzata Isola delle Passioni
Dove: Mostra d’Oltremare – Fuorigrotta
Quando: Fontane Esedra Venerdì alle 21.30- sabata e domenica 12,30 e 21,30 – Pic-Nic in Cosplay domenica mattina alle 10.00.
Prezzo biglietto: ingresso giornalieri 1 euro e 5 euro abbonamento mensile