Per la Notte per la Legalità 2015 al Vomero l’ANM informa che sabato 24 ottobre ci sarà il prolungamento di orario dei mezzi di trasporto fino alle ore 3 del mattino
Per la Notte per la Legalità 2015 al Vomero L’ANM ha deciso in occasione della manifestazione di prolungare gli orari di alcuni mezzi di trasporto urbani:
Metropolitana Linea 1
Ultima corsa da Garibaldi alle ore 2.24 e ultima corsa da Piscinola alle ore 1.58. Per ragioni di ordine pubblico la stazione Vanvitelli resta chiusa al servizio viaggiatori a partire dalle ore 22.00. Chiuse anche le seconde uscite delle stazioni Rione Alto, Montedonzelli, e Montecalvario, a esclusione di Salvator Rosa.
Funicolari Chiaia e Centrale
Ultima corsa alle ore 2.45
Linee Bus
le linee bus 181 e C31 prolungano straordinariamente l’orario di esercizio fino alle ore 03:00 del mattino (ultime partenze dai rispettivi capolinea intorno alle ore 02:00).
Le linee bus C36 e V1 sospendono il servizio a partire dalle ore 16:00 circa. Resta attiva la circolazione della Linea bus 130 con variazione al percorso consueto: da Via Jannelli prosegue su Via Simone Martini, Via Arenella, V. S. Giacomo dei Capri, Via Ruoppolo, Via Giotto, Pza Medaglie d’Oro, Via Niutta
Parcheggi
Aperti fino alle 3.00 anche i parcheggi di interscambio di Via dell’Erba (Montedonzelli) Colli Aminei, Chiaiano, Spalti del Maschio Angioino e Frullone.