Bit Fest all’Arenile Reload di Napoli sabato 25 aprile 2015 per un grande festival di musica digitale
Bit Fest all’Arenile Reload di Napoli per un grande festival di musica elettronica digitale giunto al terzo anno consecutivo. Nelle scorse edizioni Bit Fest aveva ospitato artisti come Solomun, Hosh , Stev Bug , Dj Sneak , Benoit & Segio, quest’anno invece a dividersi la consolle ci saranno Jamie Jones, punta di diamante della Hot Creation Iabel di base a Londra che dal 2011 scale le classifiche imponendo le proprie sonorità melodiche e calde; Riva Starr, tra gli artisti italiani più apprezzati e seguiti in tutto il mondo, producer eclettico che abbatte ogni confine miscelando suoni da club, indie e alt-pop e infine Infinity Ink il progetto dalle divagazioni deep di Ali Love e Luca C. Per questa edizione troveremo al Bit Fest all’Arenile Reload di Napoli tanti artisti locali come Aldoina , Fabry Diglio, Cipolletta, Bhoo , PaKo S. ,Genny G. Del Prete Jo Fer, Gio Nardi, Mario Bianco, Danilo de Santo. Lo slogan dell’edizione 2015 #napolicambiatraccia è di festeggiare la liberazione liberandovi da tutti gli stereotipi sui festival elettronici e lottate per il diritto allo svago e in particolare quest’anno simboleggia la voglia di cambiamento veicolata dalla musica. Napoli è viva , è creatività ,è arte , è energia, è musica, è cultura e non è un luogo comune o simbolo di mediocrità.
Informazioni su Bit Fest all’Arenile Reload di Napoli
Dove: Arenile Reload – Via Coroglio 14 Napoli
Quando: sabato 25 aprile 2015 alle ore 12,00 fino alle ore 6,00
Prezzo biglietto: Ingresso free fino alle 14,00 – dalle 14,00 alle 16,00 10 euro- dalle 16,00 alle 20,00 15 euro – e dopo le 20,00 20 euro
Per info: 3495809596
Come arrivare: L’arenile è facilmente raggiungibile ed ha diversi tipi di collegamento:
AUTOBUS
Da Piazzale Tecchio ( Fuorigrotta ):
R7 ( percorso: Piazza Vittoria – Piazzale Tecchio )
Da Piazzetta Bagnoli:
C1 ( percorso: Capo Posillipo – Bagnoli La Pietra )
Da Piazza Municipio:
Prendere un autobus in direzione Piazza Vittoria e da qui proseguire e da qui proseguire utilizzando l’R7 con fermata davanti l’Arenile
Da Molo Beverello:
Prendere uno degli autobus della SEPSA diretti nella Zona Flegrea, scendere a Piazzale Tecchio e prendere l’R7
TRENI
Dalla Stazione Ferroviaria e Metropolitana:
La linea “Metropolitana” ( Gianturco-Pozzuoli ) ha una lunghezza di quasi 16 Km, e serve 11 Stazioni, di cui alcune ( Garibaldi, Mergellina, Campi Flegrei e Pozzuoli ) sono utilizzate anche come stazioni per treni a lunga percorrenza.
Per raggiungerci potete scegliere la fermata Napoli Campi Flegrei – proseguendo con l’Autobus da prendere nel piazzale antistante.
Ferrovia Cumana SEPSA Bagnoli:
La linea Cumana, in esercizio dal 1889, collega su un tracciato costiero di circa 20 Km, il centro urbano di Napoli ( Quartiere Montesanto ) con la località di Torregaveta nel comune di Bacoli, attraversando il tessuto urbano della città stessa ( Corso Vittorio Emanuele, Fuorigrotta, Bagnoli ).
er raggiungerci potete scegliere la fermata di Bagnoli, raggiungere a piedi Piazzetta Bagnoli e da lì scegliere se attendere il C1 in direzione Coroglio o se raggiungere l’Arenile a piedi per poche centinaia di metri.
Per raggoiungerci potete scegliere la fermata Napoli Campi Flegrei proseguendo con l’Autobus R7 da prendere nel piazzale antistante.
PORTO
Dal Porto Stazione Marittina ( Molo Beverello )
Chi sbarca al Molo Beverello può raggiungere la nostra struttura con gli Autobus della SEPSA diretti nella zona Flegrea scendendo a piazzale Tecchio e prendendo l’autobus R7
AEREOPORTO
L’Aereoporto di Capodichino dista circa 7 Km dal centro della Città.
Il collegamento è assicurato dal servizio Alibus con fermata alla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi, da qui è possibile proseguire prendendo la metropolitana.
AUTO
In Auto prendere la Tangenziale, uscire al casello di Napoli/Fuorigrotta, quindi seguire le indicazioni per Città della Scienza.