Una serata dedicata all’arte contemporanea e alla solidarietà: una manifestazione da non perdere, a Napoli, organizzata da Artenascosta, con il contributo di Optima Italia e del suo progetto di beneficenza “L’Energia del Sorriso”.
Giovedì 1 dicembre, presso l’Agorà Morelli, alle ore 20, Diego Santanelli, pittore contemporaneo di fama mondiale e l’architetto Ludovica Assini presenteranno un evento dedicato ad artisti in erba e ad un progetto di solidarietà consolidato: Optima Italia, multiutility napoletana operante in tutta Italia, appoggia l’operato dei Clowndottori che impiegano la terapia del sorriso nelle cure dei bambini degenti in ospedale. Il ricavato della vendita dei biglietti dell’imperdibile serata e quello dell’asta delle opere d’arte, saranno devolute da Optima Italia all’importante causa.
Qualche dettaglio in più sullo spettacolo: si tratterà di una mostra d’arte musicale che riguarderà artisti emergenti di indubbio talento. La colonna sonora sarà quella jazz di Antonio Onorato e degli allievi della Scuola Musicisti Associati. Sarà presente, ancora, durante la serata, la Gabriella Pascale Band con le installazioni visive di Guido Pappadà, regista ed esperto di produzioni digitali, nonché collaboratore di Tornatore e Sorrentino.
Tutte le informazioni su come partecipare alla serata sono presenti in questa pagina.
Lodevole! Metto subito un link a questa pagina sul mio blog …
Lodevole! Metto subito un link a questa pagina sul mio blog …
bella manifestazione, cercherò di esserci
bella manifestazione, cercherò di esserci
Anche io! Tutti all’Agorà Morelli, su!
Anche io! Tutti all’Agorà Morelli, su!