Napoli-Pescara: streaming e diretta TV le info per vedere la partita del San Paolo di Napoli.
Queste le informazioni su come vedere Napoli-Pescara: streaming e diretta TV prima giornata di ritorno del campionato italiano di calcio di Serie A, si gioca oggi domenica 15 gennaio 2017 alle ore 15:00 allo stadio San Paolo di Napoli.
Le televisioni con i diritti a trasmettere le partite del campionato italiano di calcio di Serie A e quindi anche il match Napoli-Pescara, sono due l’emittente, SKY e Mediaset Premium azienda del gruppo Mediaset.
Sky trasmettere Napoli-Pescara sul canale SkyCalcio 1 HD, disponibile al codice 251 del vostro ricevitore satellitare questo contenuto è riservato per gli abbonati SKY che hanno sottoscritto il pacchetto “Calcio”.
Per chi invece è abbonato alla televisione digitale terrestre Mediaset Premium potrà vedere Napoli-Pescara sul canale in alta definizione Premium Calcio 1 HD, con la possibilità di avere due tipi di commento, quello standard oppure quello del commentatore tifoso, se si sceglie la seconda opzione utilizzando il tasto audio sul vostro telecomando, ascolterete la telecronaca fatta da Raffaele Auriemma.
Napoli-Pescara come arrivano le due squadre.
Il Napoli arriva al match con il Pescara, dopo la vittoria rocambolesca con la Sampdoria in campionato e la vittoria delle seconde linee in Coppa Italia con lo Spezia.
Il Pescara arriva alla sfida con il Napoli, dopo il pareggio per 1-1 con il Palermo, per motivi metereologici gli abbruzzesi non hanno giocato l’ultima giornata di campionato.
TV: come e dove vedere la partita in streaming su internet tramite pc, tablet, smartphone e SmartTV.
Come vedere Napoli-Pescara in streaming e diretta Tv, scopriamo le possibili soluzioni, ricordando che la partita inizia oggi 15 gennaio 2017 alle ore 15:00.
Chi è abbonato all’emittente televisiva Sky con la sottoscrizione del pacchetto “Calcio” è abilitato a vedere la gara Napoli-Pescara in streaming tramite l’applicazione gratuita SkyGo accedendo con le proprie credenziali si potrà vedere la diretta del match.
Anche gli abbonati di Mediaset Premium hanno la possibilità di vedere Napoli-Pescara in streaming, logicamente l’applicazione da usare cambia, in questo caso è Premium Play sempre gratuita che si può scaricare dai principali store.
Non sarà possibile vedere Napoli-Pescara streaming su Rojadirecta perché il sito è stato chiuso, perché facilitava lo streaming illegale delle partite di calcio e di altri sport
La partita d’andata Pescara-Napoli finì con il risultato di 2-2