Dove e come vedere Bologna Napoli in streaming e in tv
Se siete appassionati di calcio e volete seguire la sfida tra Bologna e Napoli, valida per la 37ª giornata di Serie A, ci sono diverse opzioni per farlo in streaming e in tv. Vediamole insieme.
La partita si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna alle ore 15:00 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Gli abbonati a Sky potranno anche seguire la partita in streaming tramite l’app Sky Go, disponibile per smartphone, tablet e pc.
Un’altra possibilità per vedere Bologna Napoli in streaming è quella di utilizzare il servizio Now, che permette di accedere ai contenuti di Sky senza abbonamento, pagando solo quello che si vuole vedere. Per accedere a Now è necessario registrarsi sul sito ufficiale e scegliere il ticket Sport, che costa 29,99 euro al mese e include tutte le partite di Serie A, Champions League ed Europa League.
Infine, per chi non ha Sky o Now, c’è la possibilità di seguire la partita in streaming tramite le piattaforme online dei bookmaker autorizzati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM). Queste offrono la visione delle partite di Serie A a chi ha un conto gioco attivo e ha effettuato una scommessa sul match.
In alternativa, potete seguire la diretta testuale della partita su skysport.it o su eurosport.it, che vi offriranno aggiornamenti in tempo reale su gol, azioni e statistiche.
Le probabili formazioni di Bologna Napoli:
Bologna-Napoli: una sfida tra due squadre che hanno già raggiunto i loro obiettivi
Il Bologna di Thiago Motta ha centrato la salvezza con largo anticipo e si è piazzato a metà classifica, dimostrando qualità e personalità. Il tecnico brasiliano ha saputo dare un’identità alla squadra, valorizzando alcuni giovani talenti come Posch, Lucumì e Ferguson. Per la sfida con il Napoli, Motta dovrà fare a meno di Orsolini, squalificato, e di Soriano, Soumaoro e Kyriakopoulos, infortunati. Il modulo sarà il solito 4-2-3-1, con Arnautovic punta centrale supportata da Barrow, Aebischer e Ferguson. In difesa, Bonifazi farà coppia con Lucumì al centro, mentre Cambiaso e Posch saranno gli esterni. A centrocampo, Schouten e Dominguez saranno i due mediani.
Il Napoli di Spalletti è invece il campione d’Italia in carica, dopo aver strappato lo scudetto alla Juventus all’ultima giornata. Un successo storico per gli azzurri, che però potrebbe essere l’ultimo atto dell’era Spalletti-Giuntoli, con una possibile rivoluzione in vista nella prossima estate. Il tecnico toscano potrebbe decidere di fare qualche cambio nella formazione titolare, dando spazio a chi ha giocato meno. Bereszynski potrebbe prendere il posto di Di Lorenzo a destra, mentre Raspadori potrebbe partire dal primo minuto al posto di Osimhen, che ha avuto un diverbio con Spalletti al momento del cambio nell’ultima partita. Confermati Politano e Kvartskhelia sulle fasce, così come Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo. In difesa, Rrahmani e Kim saranno i centrali davanti a Meret, mentre Mario Rui sarà il terzino sinistro. Assente per squalifica Elmas.
Bologna-Napoli sarà una partita senza grosse pressioni, ma con il desiderio di offrire uno spettacolo ai propri tifosi. Entrambe le squadre hanno dimostrato di saper giocare un calcio offensivo e divertente, e potrebbero regalarci una gara ricca di gol e occasioni.