Caldoro presidente della Regione Campania

Stefano Caldoro, candidato del centro-destra, è il nuovo Presidente della Regione Campania, distanziando gli avversari De Luca, del Centro-sinistra, Fico del Movimento 5 Stelle Beppegrillo.It e Ferrero della Federazione della sinistra (Prc+Pdci+Sin. Europ).


Caldoro nasce a Campobasso il 3 dicembre 1960, consulente d’azienda e membro di spicco del nuovo partito socialista italiano, poi migrato nel PDL di Silvio Berlusconi, la sua vittoria è netta e l’astensionismo sempre aver remato contro la sinistra, l’elettorato campano si è espresso in maniera netta. Domani si avranno le cifre esatte per stabilire le dimensioni della vittoria del popoli delle libertà.

2 commenti su “Caldoro presidente della Regione Campania”

  1. I risultati non sono definitivi e l’informazione parziale. Inoltre, sarebbe opportuno un uso corretto della lingua italiana: non si dice “contro alla sinistra” ma “contro la sinistra”.
    Stefania Giombini

  2. I risultati non sono definitivi e l’informazione parziale. Inoltre, sarebbe opportuno un uso corretto della lingua italiana: non si dice “contro alla sinistra” ma “contro la sinistra”.
    Stefania Giombini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto