I giocatori del Napoli Cristian Maggio e Fabiano Santacroce, sono stati convocati da Marcello Lippi per i prossimi impegni della nazionale maggiore di calcio, una buona notizia per i tifosi azzurri che si vedrannno rappresentare ora anche a livello nazionale da due giovani di ottime speranze, oltre che dal mitico capitano coraggioso Fabio Cannavaro.
Questo il commento a caldo dei due azzurri:
“Sono felicissimo – dice Santacroce – la notizia me l’ha comunicata il Direttore Marino e nonostante ciò non riuscivo a crederci. Sono rimasto senza parole. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura e ringrazio il Napoli per avermi valorizzato e dato questa opportunità splendida”.
“Si avvera un sogno – dice Maggio – e dico anche finalmente, perché in questa convocazione, confesso, ci ho sperato profondamente. Ringrazio il Direttore Marino ed il Presidente De Laurentiis che mi hanno portato a Napoli e sono grato al mister Reja ed i miei compagni per avemi aiutato nell’inserimento. Senza dimenticare la Sampdoria che mi ha consentito di arrivare a certi livelli”.