Borussia Dortmund Napoli, diretta ore 20:45 Martedì 26 Novembre 2013 Sky e Mediaset Premium. Live streaming Skygo.
Benitez alla ricerca della partita perfetta a Dortumund, un pareggio permetterebbe al Napoli di passare il turno, ma la squadra di Klopp darà l’anima per vincere la partita, spinto dal pubblico amico che riempirà lo stadio Signal Iduna Park. Qui dove guardare la partita in diretta streaming e le probabili formazioni.
Sicuramente questa partita ci dirà molto sui reali valori degli azzurri, il Napoli viene da un periodo nero, il più brutto dalla venuta di Benitez, due sconfitte subite da Juventus e Parma che hanno palesato alcuni limiti degli azzurri, contro il Borussia Higuain e compagni saranno chiamati a dimostrare che il Napoli è una realtà che già quest’anno può vincere qualcosa e fare una bella figura.
Uscire sconfitti da Dortumund potrebbe portare un effetto ancora peggiore della stessa uscita dalla Champions League, che è quello del ridimensionamento degli obbiettivi per quest’anno, che significherebbe un fallimento rispetto all’anno precedente, quindi incrociamo le dita e speriamo in una grande partita.
Queste le formazioni di Borussia Dortumund Napoli:
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, Sokratis, Bender, Durm; Kehl, Sahin; Blaszczykowski, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski.
I convocati del Napoli: Reina, Rafael, Colombo, Albiol, Armero, Bariti, Britos, Cannavaro, Fernandez, Uvini, Behrami, Dzemaili, Maggio, Inler, Radosevic, Callejon, Duvan, Higuain, Insigne, Mertens, Pandev.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Dzemaili, Mertens; Higuain.
Borussia Dortumund Napoli sarà visibile, sui i canali Sky Sport 3, e Premium Calcio di Mediaset Premium, oltre che in diretta streaming attraverso i rispettivi servizi Sky Go e Premium Play, che vi consentiranno di guardare Borussia-Napoli in streaming sul vostro device preferito.