Mariano Bogliacino, uno dei giocatori più seri e professionali del Calcio Napoli, si è riunito alla squadra dopo l’infortunio occorso a Mariano Bogliacino, nella gara di ritorno tra Napoli e Panionios.
Al centrocampista uruguaiano era stata diagnosticata una frattura composta al metatarso del piede destro, il giocatore è stato visitato dal dott. Villarubia, lo stesso medico che ha curato Maradona.
Mariano Bagliacino, rientrerà subito utile alla squadra del Napoli, non appena la condizione fisica sarà sufficiente, per dare una possibilità in più al mister Reja, che lo tiene in ottima considerazione e come non potrebbe, Bogliacino è un calciatore che gioca sempre con la testa alta, umilissimo ma con un ottima tecnica, capace di ricoprire tutte i ruoli da centrocampo fino alla seconda punta, ottimo fiuto del gol e soprattutto senso della posizione.
Mariano Bogliacino è un giocatore che ricorda il Fusi degli anni di Maradona, per l’importanza in mezzo al campo e per il fatto che si avverte molto quando manca.
Forza Mariano!