Categorie
cultura

Eventi a Napoli – Disney Junior in Tour 2015 a Napoli

Disney Junior in Tour 2015 a Napoli un fantastico villaggio  che animerà la nostra città per due giorni il 27 28 giugno nella  Villa Comunale

disney
Disney Junior in Tour 2015 a Napoli

Disney Junior in Tour 2015 a Napoli nella Villa Comunale con ingresso dal lato Acquario con un grande villaggio tutto dedicato ai bambini. Il fantastico mondo della Disney riprodotto in un area di 450mq con aree creative tematizzate con le serie di punta del canale Tv prescolare come  La Casa di Topolino, Sofia la Principessa, Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è, Dottoressa Peluche e la nuovissima serie Miles dal Futuro.Il prossimo weekend quindi ci aspetta Disney Junior in Tour 2015 dopo le tappe di Genova, Milano e Ostia la magia e il divertimento approda  a Napoli il 27 e 28 giugno dalle 10 alle 19 con tante attività. Verrà allestito un palco centrale dove si terrà  un “rito d’apertura” dal titolo “Dove la magia ha inizio”, per accogliere gli ospiti e per spiegare i giochi e i laboratori di tutte le aree tematiche e le famiglie potranno cimentarsi in prove di abilità e fare domande e risposte con quiz sul mondo Disney. Gli stand saranno diversi :

Quello dedicato a Sofia la Principessa dove le  bambine potranno aiutare la principessa Sofia a scegliere il vestito più adatto dal suo armadio il look preferito, attaccando i vestitini e gli accessori magnetici sulla sagoma della piccola principessa, e cimentarsi in Prove di Portamento, Quiz sugli Animali e imparare a ballare il Valzer di Sofia.

Quello della Dottoressa Peluche dove su un grande tabellone magnetico sarà compito dei bambini inserire i cibi che andrebbero sempre mangiati come frutta, verdura, cereali, carne e pesce e imparare a fare un Pronto intervento.

Quello di Jake e i  pirati dell’Isola Che non C’è dove  i bambini saranno invitati a individuare tutti gli oggetti inquinanti  sull’isola attaccati sul tabellone magnetico raccogliendoli in maniera differenziata per “ripulire” la spiaggia.

Per finire Miles dal Futuro che trasporterà tutti i bambini in una fantastica Missione Spaziale alla scoperta dell’universo esplorando pianeti e costellazioni con tanti giochi interattivi come Il Puzzle di Miles, Il Globo Rompicapo, Trova le differenze e Come Scatenare un Buco Nero.

Informazioni su Disney Junior in Tour 2015 a Napoli 

Dove: Villa Comunale

Quando: 27 e 28 giugno 2015 a partire dalle ore 10,00

Ingresso gratuito

Per info: sito della Disney Junior in Tour 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.