Categorie
Cinema

Natale in casa Varriale, dove vederlo e quando

Recensione sul film di Salieri NATALE IN CASA VARRIALE e uscita al cinema

NATALE IN CASA VARRIALE è il nuovo film del regista napoletano Mario Salieri, noto per le sue opere nel settore dell’intrattenimento per adulti. Il film, che sarà presentato in anteprima il 31 maggio al The Space di Napoli, è una commedia sexy all’italiana con sfumature drammatiche e sociali, ispirata a fatti realmente accaduti.

La trama si svolge nel periodo natalizio del 1985 e racconta le vicende di una famiglia napoletana, i Varriale, che nasconde segreti inconfessabili e traffici loschi. Tra erotismo, comicità e colpi di scena, il film mostra le diverse facce dei personaggi, che si rivelano ben lontani da ciò che appaiono.

Salieri ha dichiarato di voler portare il suo cinema sulle grandi piattaforme di streaming come Netflix o Prime, adeguando i suoi film alle normative e alle regole deontologiche del settore. Con NATALE IN CASA VARRIALE, il regista ha voluto omaggiare il genere della commedia sexy all’italiana, che ha fatto la storia del cinema italiano negli anni settanta, con attrici come Laura Antonelli, Edwige Fenech e Gloria Guida.

Il film vanta un cast internazionale, tra cui spiccano Roberta Gemma, Franco Pinelli e Anika Russo, che interpretano i protagonisti della famiglia Varriale. Il film promette di essere un mix di divertimento, sensualità e suspense, capace di coinvolgere lo spettatore fino all’inaspettato finale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version