Categorie
Eventi a Napoli e dintorni

Springsteen in piazza Plebiscito

Springsteen in piazza Plebiscito

Il 30 maggio con il rocker del New Jersey, che torna in città esattamente dopo 16 anni. Dal 7 dicembre i biglietti: costano 65 euro. Il 14 luglio toccherà a Mark Knopfler, ex leader dei Dire Straits.

Bruce Springsteen e la E Street Band saranno in concerto in piazza Plebiscito il 30 maggio 2013. Già partita la caccia al biglietto, costa 65 euro. Si tratta della prima data di un minitour italiano che prevede altre tre città: Padova il primo giugno, Milano il 3 giugno e Roma l’11 luglio.


I biglietti per il concerto di Springsteen, organizzato e prodotto dalla Barley Arts di Claudio Trotta in collaborazione con Veragency, costano 65 euro più diritti di prevendita. Saranno in vendita a partire da venerdì 7 dicembre (dalle 10 sul sito Ticketone.it e dalle 16 nei punti vendita sul territorio). Dall’8 dicembre saranno disponibili attraverso gli altri canali di vendita GO2, Boxol, Bookingshow, Boxoffice. Sarà consentito l’acquisto di 4 biglietti al massimo per ogni transazione.

Con Springsteen l’estate musicale napoletana si preannuncia scoppiettante, anche il sindaco De Magistris è  entusiasta che la piazza più importante di Napoli sia entrata nel circuito dei tour musicali internazionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.