Categorie
Eventi a Napoli e dintorni

Ben 10 arriva a Napoli

Ben 10 arriva a Napoli. Con il live show che sabato e domenica sarà in scena al Palapartenope. Ben 10, il personaggio di culto tra i ragazzini che ne seguono le avventure nel cartoon in tv, diventa il protagonista di uno spettacolo teatrale che tra effetti speciali, acrobazie, battaglie e musiche avvincenti promette un’avventura elettrizzante da vivere, stavolta, dal vivo. «Ben 10 live» è il titolo dello show – con musiche di Fabio Serri e coreografia di Alberta Palmisano, mentre la regia è di Daniele Cauduro – che ha appena cominciato la sua tournée internazionale che toccherà, nei prossimi due anni, la Spagna, la Francia, la Germania, la Polonia, e via fino alla Russia.

Quattro milioni di euro è lo stanziamento della società produttrice dello spettacolo in Italia e in Europa, “Poltronissima”

PROMOZIONE PER I LETTORI DI REPUBBLICA
«Ben 10 Live» è in promozione, per tutti i lettori di “Repubblica”. Basterà presentare una copia del quotidiano al momento dell’acquisto del biglietto, al
botteghino, per ottenere uno sconto del 20 per cento sul costo del singolo ticket. Costo che varia da un minimo di 22 euro ad un massimo di 43, a seconda
del posto scelto. Il live show va in scena al Palapartenope di Fuorigrotta, a Napoli, sabato e domenica, il 13 ed il 14 novembre, esclusivamente con 3 repliche: sabato alle ore 15.30 ed alle 20.30 e domenica solo di pomeriggio alle ore 15.30.

fonte: larepubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.