Categorie
Turismo

Eventi a Napoli – Romeo e Giulietta al Palapartenope di Napoli

Sarà  in scena al Palapartenope di Napoli nel mese di aprile un musical che racconta una delle storie più emozionanti di sempre “Romeo&Giulietta, ama e cambia il mondo”

romeo 2
Romeo e Giulietta al Palapartenope di Napoli

Il musical Giulietta e Romeo al Palapartenope di Napoli non è solo recitazione, ma  un insieme di parole, canzoni emozionanti e balli con tantissime performance artistiche. Lo spettacolo, che racconta uana delle storie più emozionante di tutti  i tempi,  sarà allo stesso tempo romantico , appassionante e coinvolgente che vedrà come protagonisti tantissimi attori giovani. “Romeo&Giulietta, ama e cambia il mondo”  è prodotto  da David Zard, con la regia di Giuliano Peparinitesti di Vincenzo Incenzo, scrittore di teatro, televisione e la musica e le canzoni sono  di Gèrard Presgurvic. Dopo aver visto l’opera di Shakespeare trasposta in vari modi, sarà difficile immaginarla in un musical 3d live tutto completamente innovativo  , dove Romeo e Giulietta, Mercuzio, Frate Lorenzo, le liti e lotte tra i Montecchi e i Capuleti, i duelli accompagneranno l’intera rappresentazione teatrale.

Informazioni su Romeo e Giulietta al Palapartenope di Napoli

Dove: Teatro Palapartenope

Quando: mercoledi 9 aprile 2014  Giovedì 10 Aprile ore 21, Venerdi’ 11 Aprile ore 21, sabato 12 Aprile con un doppio spettacolo, alle 16 e alle 21, Domenica 13 Aprile ore 17.

Prezzo biglietto:da 17 a 55 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.