Categorie
Turismo

La Fiera della Casa 2009

dall’11 al 21 giugno 2009

Mostra d’Oltremare
Piazzale Tecchio – Viale Kennedy

dal lunedì al venerdì ore 17.00 – 24.00
sabato e domenica ore 10.00 – 24.00

La Fiera della Casa 2009 giunge alla 52a edizione e cambia colore, sapore, missione. E non solo rispetto alla sua lunga storia, intessuta di esposizioni uniche per il Centro e Sud Italia. La nuova Fiera della Casa segna un grande cambiamento nella storia delle fiere di design indoor e outdoor che vede la Campania, con la Mostra d’Oltremare di Napoli, protagonista assoluta da oltre mezzo secolo.
Tutto ciò è reso possibile anche grazie al sostegno dell’Assessorato all’Agricoltura e alle Attività Produttive della Regione Campania.


Inoltre la Fiera della Casa è anche:
Fiera Della Solidarietà, a cura del Settore Fasce Deboli Assessorato alla Sanità – Regione Campania e di ANCI e Coordinamento Enti Ausiliari della Campania è un evento di coinvolgimento popolare intorno ai problemi delle droghe e del disagio umano e si orienta a descrivere e mappare la dimensione pubblica dell’abitare le nostre città e i nostri quartieri. La Fiera della Solidarietà nasce per sensibilizzare, informare, partecipare.
Fiera dell’Antiquariato, è la prima volta che la Fiera della Casa impegna uno spazio completamente dedicato all’antiquariato. L’arte del passato come speranza per il futuro.

Per Informazioni
Tel. +39.081.725.8000
Fax +39.081.725.8009
info@mostradoltremare.it
www.mostradoltremare.it

Prezzi

* dal lunedì al venerdì:
1. 3 euro adulti
2. 1 euro bambini età inferiore 14 anni, adulti età superiore a 65 anni
* sabato e domenica:
1. 5 euro adulti
2. 3 euro bambini età inferiore 14 anni, adulti età superiore a 65 anni

Come raggiungere la Mostra d’Oltremare

La Mostra è ubicata nella zona occidentale di Napoli, nel quartiere Fuorigrotta e presenta 4 accessi: P.le Tecchio, viale Marconi, viale Kennedy, via Terracina.

In aereo
Da tutte le principali città italiane ed europee;
dall’aeroporto di Capodichino in taxi circa 15 minuti o utilizzando i bus che portano a Piazza Municipio (da qui autobus in direzione Fuorigrotta) o alla Stazione Centrale (da qui in Metropolitana – Linea 2 – stazione di Campi Flegrei).
In treno
Dalla Stazione Centrale (Alta Velocità e Eurostar) collegamento con Metropolitana Linea 2 (stazione ‘Campi Flegrei’, P.le Tecchio), o direttamente alla stazione Campi Flegrei per treni regionali ed Intercity Roma/Sicilia.
In auto
Tangenziale. Uscita Fuorigrotta.
Indicazioni Mostra d’Oltremare/Via Terracina.
La Mostra d’Oltremare dispone di parcheggi interni per oltre 1000 posti auto (ingressi da via Terracina, viale Kennedy, viale Marconi), ed è circondata da parcheggi pubblici gestiti da Napolipark (viale Marconi, Stadio, viale Kennedy).
In nave
Dal porto: taxi o autobus in direzione Fuorigrotta (P.le Tecchio).

Mostra d’Oltremare

Mostra d’Oltremare SpA
P.le Tecchio, 52 – 80125 Napoli
Centralino tel. +390817258000
fax +390817258009
E-mail: info@mostradoltremare.it
Sito Web: www.mostradoltremare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.