Categorie
circumvesuviana

Orari treni Circumvesuviana Napoli-Baiano 2023

Scopri gli orari dei treni della Circumvesuviana che collegano Napoli a Baiano. La linea Napoli-Baiano via Nola ha due fasce orarie, feriale e festiva.

Se viaggiate spesso con la linea Napoli-Baiano della circumvesuviana, sapete quanto sia importante avere sempre a portata di mano gli orari dei treni. In questo post, vi forniremo le informazioni più aggiornate sugli orari della linea Napoli – Baiano, che collega il capoluogo partenopeo con diversi comuni della provincia di Avellino.

La linea Napoli – Baiano ha una lunghezza di circa 33 km e conta 35 fermate, tra cui Napoli Porta Nolana, Napoli Piazza Garibaldi, Napoli Centro Direzionale, Poggioreale, Botteghelle, Volla, Casalnuovo, Pomigliano d’Arco, Castelcisterna, Brusciano, Marigliano, San Vitaliano, Scisciano, Saviano, Nola, Cimitile, Camposano, Cicciano, Roccarainola, Avella e Baiano.

Gli orari della linea Napoli – Baiano sono divisi in due fasce: feriale e festiva. Nei giorni feriali, il primo treno parte da Napoli Porta Nolana alle ore 6:04 e l’ultimo alle ore 20:18. Da Baiano, il primo treno parte alle ore 5:56 e l’ultimo alle ore 20:25. La frequenza dei treni è di circa 30 minuti e il tempo di percorrenza è di circa un’ora e mezza.

Nei giorni festivi, il primo treno parte da Napoli Porta Nolana alle ore 6:18 e l’ultimo alle ore 20:18. Da Baiano, il primo treno parte alle ore 5:56 e l’ultimo alle ore 20:25. La frequenza dei treni è di circa un’ora e il tempo di percorrenza è di circa un’ora e quaranta minuti.

Per consultare gli orari della linea Napoli – Baiano in tempo reale, potete visitare il sito web dell’EAV (Ente Autonomo Volturno), l’azienda che gestisce la rete ferroviaria vesuviana. Sul sito potete trovare anche le informazioni su eventuali ritardi, soppressioni o variazioni di servizio.

Per comodità vi riportiamo il link alla pagina degli orari dei treni della circumvesuviana della tratta Napoli-Baiano:

ORARI NAPOLI POMIGLIANO BAIANO.pdf (eavsrl.it)

Viaggiare con la circumvesuviana è un modo economico e pratico per raggiungere diverse località della Campania, sia per motivi di lavoro che di turismo. Speriamo che questo post vi sia stato utile per organizzare al meglio i vostri spostamenti con la linea Napoli – Baiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.