,

Circumvesuviana: ancora disagi e corse ferme

La Circumvesuviana, anche oggi, ha fatto impazzire molti viaggiatori: numerose corse sono state soppresse, causando non pochi problemi e disagi a studenti e lavoratori. Il malfunzionamento del servizio di trasporto sembra oramai routine e getta nel panico chiunque non possiede alternative. Ma ecco cosa è successo nelle prime ore della mattinata.

Anche questa volta, come in passato, il problema principale è stato la mancanza di treni della Circumvesuviana funzionanti che hanno reso impossibili le corse programmate. Di sicuro, la mancata manutenzione delle locomotive sta facendo precipitare la situazione, soprattutto nelle ultime settimane. Il tutto mentre i cittadini napoletani e delle zone limitrofe iniziano a non tollerare oltre la situazione.

E’ notizia degli ultimi giorni, infatti, l’intervento delle Forze dell’Ordine alla stazione della Circumvesuviana di Porta Nolana per placare gli animi di alcuni viaggiatori che hanno pensato di rispondere con la violenza agli ennesimi disagi subiti. Speriamo che, nel breve periodo, la situazione non degeneri ulteriormente.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pista ciclabile: domani l'inaugurazione

Circumvesuviana: ancora disagi e corse ferme