Categorie
Tecnologia

Streaming Gomorra seconda stagione quinta e sesta puntata su SkyGo, Iphone e Android

Come vedere il live streaming Gomorra seconda stagione, la diretta della quinta e sesta puntata.

Streaming Gomorra Seconda Stagione

Domani martedì 24 maggio 2016, c’è un evento che che gli eventi della serie-tv Gomorra non possono perdere per niente al mondo, cosa? Facile, domani in diretta verranno trasmesse la quinta e la sesta puntata di Gomorra seconda stagione, oramai diventato un evento che incolla milioni di spettatori alla TV.

Ma in mancanza di Tv cosa si fa? Ebbene non ci resta che vedere il live streaming Gomorra seconda stagione in diretta, tramite le piattaforme messe a disposizione grazie a internet al mondo dell’IpTV, scopriamo come.

Vedere in diretta streaming Gomorra seconda stagione è possibile tramite l’applicazione SkyGO di Sky, disponibile sia per Windows 10 che per Iphone e Android, logicamente per accedere alla piattaforma di streaming e Iptv bisogna accedere con le proprie credenziali relative all’abbonamento a pagamento stipulato con SKY e sintonizzarsi sul canale Sky Altantic presente sul canale 110 della lista canali SKY, l’appuntamento per l’inizio della quinta puntata di Gomorra seconda stagione è fissato alle ore 21:10 di martedì 24 maggio 2016.

Ecco alcuni consigli che vi potranno tornare utile per vedere senza sorprese in diretta streaming Gomorra seconda stagione, quinta e sesta puntata:

  • Se state utulizzando un dispositivo mobile, collegatevi ad una rete flat wifi, altrimenti alla fine delle due ore di visione delle puntate di Gomorra, avrete il vostro piano dati completamente azzerrato, oltre ad avere dei possibili buchi di connessione, meglio una rete affidabile per non perdere nemmeno un minuto delle battute e delle scene di Gomorra 2.
  • Se seguite Gomorra 2 sul pc, collegandovi al vostro account SkyGo, assicuratevi di avere l’ultima versione del browser Internet Explorer e del plugin Microsoft Silverlight. dopo di che potete mettervi comodamente in poltrona per vedere in streaming Gomorra 2 Seconda stagione, quinta e sesta puntata del 24 maggio 2016.

Gomorra rimane un mistero, tratta di un argomento come la Camorra così delicato e soprattutto non mette in risalto nessuna energia positiva, non si riescono a trovare i buoni, ma forse solo i meno cattivi, ma molto forse visto i personaggi interpretati, nonostante tutto questo è una serie-tv seguitissima in tutto il mondo, questo è un blog che parla di Napoli e cerca di parlare delle cose belle della città, anche per questo di chiama Napolibella e proprio per questo il dubbio ci assale quando si parla di Gomorra, stiamo esportando una nostra creazione artistica o la nostra condanna definitiva? Voi cosa ne pensate?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.