Tutti i modi per seguire tramite SkyGo a PremiumPlay e TIMvision la partita tra Napoli e Verona, e rimanere aggiornati seguendo le radiocronache, le app e i tweet delle due società di Serie A.
Oggi domenica 26 ottobre 2014 alle ore 18.00 si gioca la partita tra Napoli e Verona valevole per l’ottava giornata del campionato di clacio di Serie A della stagione 2014/2015.Questi i modi per seguire Napoli-Verona in TV oppure in streaming su Pc, MaC, smartphone e tablet.
I diritti televisivi della stagione calcistica di Serie A per l’anno 2014-2015 sono divisi nel seguente modo:
- Sky Italia, ha diritto a trasmettere tutte e 380 partite del campionato di Serie A.
- Mediaset Premium, ha diritto a trasmetter tutte le partite in casa e in trasferte delle seguenti 12 squadre di Serie A, Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Verona, Torino e Palermo.
- Rai, ha diritto a trsmettere la radiocronica di tutte le partite con la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto
Per vedere Napoli-Verona in streaming quindi utilizzando la rete, puoi utilizzare le seguenti applicazioni che permettono di vedere le partite in diretta, tutto questo richiedere comunque l’abbonamento ad un pacchetto a pagamento:
- Per gli abbonati ai pacchetti Calcio di Sky, esiste l’applicazione SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), e il portale web Skyonline.
- Per gli abbonati a Mediaset Premium, esiste l’applicazione PremiumPlay (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8).
Un ultimo modo per vedere Napoli-Verona streaming è utilizzano Tim che essendo sponsor ufficiale della Serie A offre un pacchetto personalizzato per i propri abbonati alla rete mobile, TIMvision è l’offerta di Tim che lavora sotto rete 3G e 4G che è possibile scaricarla gratuitamente da AppStore, Play Store e WindowsStore
Per gli amanti della radio e soprattutto per chi si trova in viaggio, la paritita Napoli-Verona può essere seguita anche sulle onde di Radio1 con la trsmissione Tutto il calcio minuto per minuto.
Per il seguire il trend del momento e cioè Twitter, oltre ai politici che scrivono le leggi prima con il cinguettio e poi in Parlamento, anche le società calcistiche si sono adeguate, infatti come potere vedere nella seguente pagina ufficiale creata da Twitter potete trovare il profilo delle squadre di calcio su Twitter.
Se più che vedere, invece, preferisci ascoltare il calcio proprio come si faceva una volta, la scelta principale non può che ricadere sulle emittenti locali o sulle dirette radiofoniche. In questo caso la prima scelta è la storica trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, da ascoltare dal sito di Radio1 o dall’app di Radio Rai (disponibile anche per Android, mentre su Windows Phone c’è sempre Rai.tv), che include anche le web radio di viale Mazzini e Isoradio, con aggiornamenti in tempo reale sulle partite.
Infine, anche i match della massima divisione calcistica nostrana diventano trending topic su Twitter: oltre alle tantissime testate giornalistiche e ai giornalisti sportivi, tenersi informati è un gioco da ragazzi grazie alle notizie postate in tempo reale dai tifosi e ai profili delle varie società che pubblicano contenuti in anteprima: formazioni, foto da bordo campo pre e post-gara e commenti a caldo. Nella pagina ufficiale creata da Twitter sono indicati i profili ufficiali di squadre e calciatori, proprio come negli album delle figurine. Oppure si può seguire l’account non ufficiale Serie A Live, o magari l’hashtag evergreen #SerieA dove è presente anche l’hashtag #SerieA.
Non ci rimane altro che seguire Napoli-Verona in streaming, in diretta Tv oppure alla radio.