Categorie
calcio Napoli

Come vedere Napoli-Cremonese streaming e in diretta Tv domenica 12 Febbraio 2023

Domenica 12 febbraio 2023 si gioca la 22esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A. Alle 20:45 gioca Napoli Cremonese ecco come vederla in streaming o in diretta TV.

Napoli Cremonese Streaming
Napoli Cremonese Streaming

Il Napoli capolista affronterà l’ultima in classifica, Domenica 12 febbraio si gioca allo stadio Diego Armando Maradona alle 20:45, Napoli Cremonese.

Anche se su carta sembrerebbe una partita facile, non possiamo non ricordare che proprio la Cremonese del mister Ballardini, ha eliminato la squadra partenopea della Coppa Italia, proprio all’impianto di Fuorigrotta.

Spalletti ha già messo in guardia tutti dall’insidia che questo match comporta, sarà una partita dura che potrà portare il Napoli a continuare la sua striscia di risultati positivi.

Come guardare Napoli-Cremonese in streaming.

Napoli Cremonese sarà visibile tramite DAZN in esclusiva, per vedere la partita in diretta live, si potra vedere in streaming  tramite l’applicazione DAZN su smartphone e iphone, inoltre si potranno utilizzare le console come Xbox e Playstation, oppure i dispositivi come FireStick e Google Chromecast.

Inoltre per vedere Napoli Cremonese in streaming si potranno utilizzare le smartTV, scaricando l’app di Dazn.

Le probabili formazioni di Napoli Cremonese che si scontreranno allo stadio di Fuorigrotta:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia;

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Ciofani, Afena-Gyan.

Spalletti, questa volta rispetto alla gara di Coppa Italia, schiererà la formazione titolare.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version