Categorie
calcio Napoli

Lazio Napoli esclusiva in Streaming dove vedere la partita 18 agosto 2018

Lazio Napoli è la prima partita della serie A che si potrà vedere in esclusiva in streaming tramite internet, questo è un evento storico per il calcio italiano.

 

Lazio Napoli
Lazio Napoli

Questa sera si gioca Lazio Napoli e come disse Re Theoden nella battaglia del Fosso di Helm nel film Il signore degli Anelli, “è così ha inizio!”.

Oggi 18 agosto 2018 parte il campionato del Napoli, parte l’era Ancelotti, sperando che sia lunga e ricca di soddisfazioni.

Ma Lazio Napoli, oltre a portarsi dietro tutte le incertezze di un calciomercato napoletano poco attraente, si porta dietro anche una rivoluzione da punto di vista della visione del calcio non da poco, infatti il match Lazio Napoli è la prima partita della serie A ad essere visibile esclusivamente in streaming.

Questo è un cambiamento non da poco, infatti la visione del calcio in streaming era solo un’appendice al modo tradizionale di guardare le partite in TV tramite digitale terrestre o satellite.

In pratica chi non ha una connessione a internet non potrà vedere la partita e questo potrebbe essere un problema visto che molte persone sono in vacanza magari in luoghi dove ci sono difficoltà a navigare in rete.

 Lazio Napoli come e dove vederla?

Passiamo al concreto, Lazio Napoli come e dove vederla? Il match degli azzurri sarà visibile sulla piattaforma DAZN in streaming, cosa molto importante DAZN offre il primo mese gratis, quindi approfittate dell’offerta anche per provare il servizio.

Gli abbonati Sky e Mediaset potranno vedere Lazio Napoli sempre in streaming rispettivamente tramite le applicazioni  SkyGo e Mediaset Play, comprando ad un prezzo agevolato l’abbonamento mensile a DAZN, ma al momento conviene fare un abbonamento gratuito per un mese.

Lazio Napoli in esclusiva Streaming sarà un test anche per la rete italiana, che sta cercando negli ultimi tempi di aggiornare la propria infrastruttura ma che presenta ancora molti punti deboli.

Lazio Napoli le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Caceres; Luis Alberto, Immobile. All. Inzaghi.

Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti.

Il fischio d’inizio della partita è fissato per le 20:45 si gioca a Roma allo Stadio Olimpico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.