Categorie
calcio Napoli

Come vedere Napoli-Dinamo Mosca in streaming e in diretta TV

napoli-dinamo mosca streaming
napoli-dinamo mosca streaming

Giovedì 12 marzo 2015 ottavi di finale di Europa League, alle 21:05 in tv o in streaming, come vedere Napoli-Dinamo Mosca in streaming.

Il 12 marzo 2015 alle ore 21:05 si giocherà allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, Napoli-Dinamo Mosca partita valevole per gli ottavi di finale di Europa League, il Napoli affronta la squadra russa per tentare la scalata alla finale della competizione europea.

La Dinamo Mosca, affronterà il Napoli sicuramente forte delle sua esperienza internazionale venendo a far la partita e cercando di fare almeno un gol per poi giocarsi la qualificazione a Mosca, sfruttando il vantaggio di aver fatto una rete in trasferta.

 

Napoli-Dinamo Mosca le formazioni:

 

NAPOLI (4-2-3-1): 45 Andujar; 16 Mesto, 4 Henrique, 5 Britos, 31 Ghoulam; 88 Inler, 8 Jorginho; 23 Gabbiadini, 6 De Guzman, 14 Mertens; 9 Higuain.

Panchina: 1 Rafael, 26 Koulibaly, 33 Albiol, 19 David Lopez, 17 Hamsik, 7 Callejon, 91 Duvan. All. Benitez

 

DINAMO MOSCA (4-2-3-1): 30 Gabulov; 25 Kozlov, 4 Samba, 15 Hubocan, 18 Zhirkov; 6 Vainqueur, 27 Denisov; 7 Dzsudzsak, 14 Valbuena, 11 Ionov; 9 Kokorin.

Panchina: 1 Shunin, 3 Buttner, 5 Douglas, 88 Tashayev, 81 Danilkin, 28 Rotenberg, 22 Kuranyi. All. Cherchesov

NAPOLI – Squalificati: Nessuno
DINAMO MOSCA – Squlificati: Yusupov

 

ARBITRO DEL MATCH:

Anastasios Sidiropoulos  (Grecia), Assistenti: Damianos Efthimiadis (Grecia), Polychronis Kostaras (Grecia), Arbitri di porta: Michael Koukoulakis (Grecia), Stavros Tritsonis (Grecia), IV uomo: Christos Akrivos (Grecia)

 

 

Come guardare Napoli-Dinamo Mosca in streaming.

Napoli-Dinamo Mosca sarà trasmessa in diretta – sia in tv che in streaming, a pagamento –  da Mediaset Premium. In tv sarà visibile sul canale su Premium Calcio di Mediaset Premium (canale 370 del digitale terrestre). In streaming su computer, tablet e smartphone Napoli-Dinamo Mosca sarà visibile tramite i servizi di streaming Mediaset Premium Play.

 

Lo stato di salute di Napoli e Dinamo Mosca.

La Dinamo Mosca, ha vinto l’ultima partita in casa nella principale divisione russa per 3-1 contro l’Ufa.

Il Napoli è reduce dal pareggio in casa con l’Inter, un pareggio che ha il sapore di una sconfitta perché maturato dopo che gli azzurri erano passati in vantaggio per 2-0.

I canali di Mediaset che trasmettono le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Verona, Torino e Palermo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.