,

Napoli Sampdoria Streaming e diretta Tv 6 gennaio 2014

Napoli Sampdoria Streaming 6 gennaio 2014
Napoli Sampdoria Streaming

Come vedere Napoli Sampdoria Streaming e diretta Tv lunedì 6 gennaio 2014.

Napoli Sampdoria Streaming 6 gennaio 2014
Napoli Sampdoria Streaming e Diretta Tv

La diociottesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A si giocherà oggi 6 gennaio 2014, il giorno dell’Epifania,  tranne gli anticipi giocati ieri Fiorentina Livono e Juventus Roma, ecco alcune info per vedere Napoli Sampdoria Streaming e diretta Tv l’orario d’inizio è le 12:30.

Napoli Sampdoria si giocherà al San Paolo di Fuorigrotta e sarà la prima gara ufficiale degli azzurri in questo 2014, si prevedono almeno 40 mila spettatori allo stadio napoletano, considerando anche la giornata di festa.

Come arriva il Napoli alla partita:

Il Napoli di Benitez affronta questa partita, guardando la sconfitta della Roma avvenuta ieri sera con la Juventus e guardando le trattative del calciomercato, tardano ad arrivare le conferme sui nomi che dovrebbero rinforzare la rosa che al momento evidenzia delle carenze in difesa e a centrocampo, il pareggio nell’ultima giornata di campionato a Cagliari ha confermato che il Napoli prende troppi gol.

Come arriva la Sampdoria alla partita:

La Sampdoria è imbattuta in campionato da quando è diventato allenatore della squadra genovese Sinisa Mihajlovic collezionando due vittorie e  tre pareggi.

Come vedere Napoli Sampdoria Streaming e diretta TV:

Napoli Sampdoria Streaming su internet tramite le applicazioni Mediaset Play e Sky Go, rispettivamente di Mediaset e Sky, utilizzabili tramite smartphone, tablet e pc, mentre per vedere Napoli Sampdoria diretta Tv bisogna collegarsi ai canali Mediaset Premium e Sky con posssibilità di vedere anche la partita in HD, prima della partita che ricordiamo inizierà all 12:30 ci sarà uno spazio dedicato alle ultime news prima del fischio d’inizio in diretta dal San Paolo. Per vedere Napoli Sampdoria streaming o diretta TV c’è bisogno di un abbonamento a pagamento con Mediaset o SKY.

Formazioni Napoli Sampdoria:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. All.: Benitez.

Indisponibili: Zuniga, Mesto, Behrami, Hamsik, Reina

Squalificati: nessuno

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Obiang, Palombo; Gabbiadini, Krsticic, Soriano; Eder. All.: Mihajlovic.

Indisponibili: nessuno

Squalificati: nessuno

Quote SNAI Napoli Sampdoria:

Per completare il quadoro della partita di oggi, queste le quote SNAI di Napoli Sampdoria, al momento la vittoria degli azzurri è data a 1,35, mentre la vittoria doriana a 8,50.

NAPOLI – SAMPDORIA 1,35 4,75 8,50

 

 

 

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

befana 4

Eventi a Napoli – La Befana a Napoli 2014 al Parco Pausilypon

Napoli Sampdoria Streaming 6 gennaio 2014

Napoli Sampdoria Streaming e diretta Tv 6 gennaio 2014