Categorie
calcio Napoli

Lazio Napoli Streaming e formazioni 2 dicembre 2013

Lazio Napoli streaming e formazioni lunedì 2 dicembre 2013

Lazio Napoli Streamin
Lazio Napoli Streaming

Monday night per la squadra di Benitez, ultima partita della 14esima giornata del campionato italiano di calcio di serie A, 2013-14, si gioca di lunedì alle 21, Lazio Napoli all’Olimpico di Roma alle ore 21:00.

Partita molto delicata per tutte e due le formazioni, sia il Napoli che la Lazio arrivano all’incontro dopo delle prove molto deludenti che hanno portato malumore nei due ambienti sempre molto caldi, Petkovic arriva alla sfida con una vittoria che manca da 5 turni, Benitez invece guardandosi indietro vede 3 sconfitte consecutive considerando anche la partita di Dortumund che ha precluso il cammino in Champions League a patto che non si compi un miracolo con l’Arsenal al San Paolo di Napoli e a a quel punto lo stadio di Fuorigrotta potrebbe diventare un vero è proprio santuario come Pompei.

Come vedere Lazio Napoli in diretta Tv o Streaming:

Diretta tv Lazio-Napoli e streaming live

Lazio Napoli streaming live e in diretta Tv è visibile in Italia tramite Sky che trasmette la partita sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà possibile fruire dello streaming di Lazio-Napoli utilizzando l’applicazione Sky Go, scaricabile gratuitamente dal market android o iOs. Il posticipo di serie A sarà visibile anche sul digitale terrestre grazie a Premium Calcio e anche in mobilità con l’applicazione premium play o tramite il sito play.mediasetpremium.it.

Queste le formazioni di Lazio Napoli:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Hernanes; Candreva, Perea, Lulic.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Reveillere; Inler, Behrami; Callejon, Pandev, Insigne; Higuain.

Lazio-Napoli streaming live dal vivo su Sky Go e Premium Play, diretta su Premium Calcio e Sky Calcio 1 anche in HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.