Connect with us

Il blog di Napoli

Napoli Catania Streaming in diretta tra pochi minuti

Napoli Catania Streaming

calcio Napoli

Napoli Catania Streaming in diretta tra pochi minuti

Napoli Catania Streaming sabato 2 novembre 2013 ore 20:45 anticipo della undicesima giornata di Serie A.

Dallo Stadio San Paolo in diretta Napoli Catania streaming, l’anticipo tra le due città vulcaniche d’Italia, sabato 2 novembre 2013 alle ore 20:45, per la squadra di Benitez sarà la partita che precederà la sfida cruciale per il proseguimento in Champions League con il Marsiglia.

Il Napoli per mantenere il passo della Roma e della Juventus è costretto a vincere, il passo delle squadre di testa è da record ma gli azzurri devono e possono in questa partita rimanere attaccati alla capolista, di certo il Catania cercherà di costruire un muro incalicabile davanti alla sua porta, negli azzurri non è previsto un particolare uso del turnover.

Napoli Catania Streaming la si potrà vedere mediante i canali  Sky dedicati oppure su Premium Calcio 3. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile mediante le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smarphone.

Queste le formazioni di Napoli-Catania:

Napoli(4-2-3-1): Reina; Mesto, Fernandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.A disposizione: Rafael, Colombo, Cannavaro, Uvini, Bariti, Inler, Radosevic, Mertens, Pandev, Zapata. All.: Benitez.

Catania(4-3-1-2): Andujar; Alvarez, Gyomber, Rolin, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron; Keko; Maxi Lopez, Castro.A disposizione: Frison, Ficara, Leto, Capuano, Petkovic, Freire. All.: De Canio.

Napoli Catania Streaming

Napoli Catania Streaming

Napoli Catania Streaming

Napoli Catania Streaming

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in calcio Napoli

Advertisement

Trending

Advertisement
To Top