,

Napoli Catania Streaming in diretta tra pochi minuti

Napoli Catania Streaming
Napoli Catania Streaming

Napoli Catania Streaming sabato 2 novembre 2013 ore 20:45 anticipo della undicesima giornata di Serie A.

Dallo Stadio San Paolo in diretta Napoli Catania streaming, l’anticipo tra le due città vulcaniche d’Italia, sabato 2 novembre 2013 alle ore 20:45, per la squadra di Benitez sarà la partita che precederà la sfida cruciale per il proseguimento in Champions League con il Marsiglia.

Il Napoli per mantenere il passo della Roma e della Juventus è costretto a vincere, il passo delle squadre di testa è da record ma gli azzurri devono e possono in questa partita rimanere attaccati alla capolista, di certo il Catania cercherà di costruire un muro incalicabile davanti alla sua porta, negli azzurri non è previsto un particolare uso del turnover.

Napoli Catania Streaming la si potrà vedere mediante i canali  Sky dedicati oppure su Premium Calcio 3. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile mediante le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smarphone.

Queste le formazioni di Napoli-Catania:

Napoli(4-2-3-1): Reina; Mesto, Fernandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.A disposizione: Rafael, Colombo, Cannavaro, Uvini, Bariti, Inler, Radosevic, Mertens, Pandev, Zapata. All.: Benitez.

Catania(4-3-1-2): Andujar; Alvarez, Gyomber, Rolin, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron; Keko; Maxi Lopez, Castro.A disposizione: Frison, Ficara, Leto, Capuano, Petkovic, Freire. All.: De Canio.

Napoli Catania Streaming
Napoli Catania Streaming

Napoli Catania Streaming
Napoli Catania Streaming

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fiorentina napoli streaming

Fiorentina Napoli Streaming mercoledì 30 ottobre 2013

Napoli Catania Streaming

Napoli Catania Streaming in diretta tra pochi minuti