Categorie
calcio Napoli

Pescara Napoli 0-3 secondo posto OK

Pescara Napoli 0-3 questo il risultato dell’anticipo di Serie A della 34a giornata del campionato italiano di calcio.

Dzemaili a Pescara
Gol di Dzemaili a Pescara

Secondo posto sempre più vicino per la squadra del Napoli, che vincendo a Pescara per 3-0 si porta momentaneamente a +10 dai rosseneri del Milan che sono attualmente al terzo posto e oggi giocano con il Catania.
Il Napoli a Pescara ha giocato senza il bomber Cavani, che squalificato ha fatto spazio ad Insigne che ritrovava il suo vecchio pubblico che l’hanno accolto abbastanza freddamente, nonostante le magie che Lorenzo ha fatto l’anno scorso portando il Pescara in serie A.
Gli azzurri di Mazzarri hanno iniziato la partita con un buon piglio, ma l’assenza di Mazzarri si è fatta tutta sentire specialmente in fase realizzativa dove il pallone non sembrava voler entrare in nessun modo nella porta del sempreverde Pelizzoli che parava un tiro di Hamsik e un colpo di testa d’Insegne con bello stile.

Nel secondo tempo le cose cambiano, il Napoli passa subito con un gol da fuori area di Inler deviato da un difensore del Pescara, dopo questo episodio fortunato il Napoli dilaga e il Pescara denota tutti i limiti di una squadra che oramai si è arresa alla retrocessione, raddoppia Pandev girando una palla messa al centro da Maggio e poi chiude la partita Dzemaili con un bolide da fuori area.

Ecco il tabellino della gara:

Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli (63′ Perin); Zanon, Cosic, Capuano, Balzano; Rizzo, Togni; Caprari (61′ Celik), Sculli (71′ Cascione), Di Francesco; Sforzini. A disp.: Zauri, Bocchetti, Bianchi Arce, Bjarnason, Blasi, Modesto, Caraglio, Abbruscato, Vukusic. All.: Bucchi.

Napoli (4-3-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio (73′ Mesto), Inler, Dzemaili, Zuniga (62′ Armero); Hamsik; Insigne, Pandev (79′ Calaiò). A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Rolando, Gamberini, Donadel, El Kaddouri. All.: Mazzarri.

Arbitro: Romeo

Marcatori: 1′ st Inler, 13′ st Pandev, 37′ st Dzemaili

Ammoniti: Di Francesco, Rizzo, Balzano (P), Britos (N)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.