Categorie
calcio Napoli

Raggiunto quota 15.000 gli abbonati del Napoli

Hanno già raggiunto quota 15.000 gli abbonati del Napoli.

Si ricorda che per la Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2008/09 i prezzi sono invariati rispetto alla scorsa stagione:

Settore Prezzo Abbonamento Intero Prezzo Abbonamento Ridotto
Curva Euro 220 + 5 diritti prevendita Euro 190 + 5 diritti prevendita
Distinti Euro 360 + 5 diritti prevendita Euro 260 + 5 diritti prevendita
Tribuna Nisida Euro 360 + 5 diritti prevendita Euro 260 + 5 diritti prevendita
Tribuna Posillipo Euro 750 + 10 diritti prevendita Euro 480 + 10 diritti prevendita

N.B.: I ridotti sono riservati alle donne ed ai ragazzi fino a 16 anni cioè nati dopo il primo Settembre 1992.

Durante la prima settimana della Campagna Abbonamenti (dal 09 al 16 Luglio 2008), i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione solo ed esclusivamente presentando l’abbonamento della stagione calcistica 2007/08. Tale prelazione potrà essere effettuata presso: i botteghini 1 – 3 – 5 dello Stadio San Paolo ed i punti Lottomatica di Napoli, quali Azzurro Service (Via Galeota n. 19), Box Office ( Galleria Umberto I n. 17), Promos (via Merliani n. 118), TKT Point di San Giuseppe Vesuviano (C.so Vittorio Emanuele n. 55) ed Ottantunocento di Caserta (Via Gemito n. 81).

Comunque, contestualmente, anche i nuovi abbonati potranno acquistare il proprio abbonamento occupando i posti non occupati da abbonati dello scorso Campionato.

A partire dal giorno 17 Luglio la vendita sarà libera e l’acquisto potrà essere effettuato anche presso tutte le ricevitorie Lottomatica abilitate.

Gli abbonati dovranno attenersi scrupolosamente alle disposizioni ministeriali che regolano le modalità di acquisto di biglietti e abbonamenti per manifestazioni sportive. Accettando, quindi anche, le condizioni di acquisto, compilando debitamente la scheda anagrafica e prendendo, infine, visione del vigente Regolamento d’Uso dello Stadio San Paolo.

Sempre a partire dal 9 Luglio 2008, presso il botteghino n. 6 dello Stadio San Paolo sarà possibile acquistare l’abbonamento con la formula “Prestitempo”.
Anche quest’anno la campagna abbonamenti del Napoli è arricchita da una preziosa iniziativa: l’abbonamento può essere finanziato in 9 mesi a tasso zero (Tan 0% e Taeg Massimo 6,57%).
Il finanziamento a tasso zero, realizzato in collaborazione con Prestitempo, azienza specializzata da anni nel credito al consumo, si propone di offrire un servizio ai tifosi, soprattutto ai gruppi familiari, che desiderano sottoscrivere più di un abbonamento, portando le proprie famiglie allo stadio.
Per accedere al prestito è necessario presentare carta di identità e patente di guida (entrambi non scaduti); per i lavoratori dipendenti e pensionati l’ultima busta paga o il cedolino pensione; per i lavoratori autonomi la documentazione di reddito.
L’accesso al finanziamento sarà disposnibile a partire dal 9 luglio, esclusivamente presso il botteghino n.6 dello Stadio San Paolo, dove saranno disponibili anche i fogli informativi, nonchè i documenti di sintesi in adempimento alla normativa in tema di trasparenza, forniti da Prestitempo.
– Spese fisse di istruttoria pratica € 5,00 , che vengono inserite nel finanziamento.
– Per Bolli di Stato € 14,62 , che vengono inseriti nel finanziamento e che il tifoso paga con la prima rata.
– Copertura Assicurativa Obbligatoria pari al massimo al 4% del costo del finanziamento. Questa copertura serve ad estinguere il debito del tifoso nei confronti dell’ente erogante il prestito, in caso di invalidità permanente o morte.
– Se un capofamiglia sottoscrive più di un abbonamento, il tutto rientra in una sola pratica, dunque bolli e spese di istruttoria vengono pagati una sola volta.
– Il rimborso delle rate dovrà avvenire obbligatoriamente a mezzo RID su conto corrente (fornire codice IBAN)
– Tan 0% e Taeg Massimo 6,57%.

Scarica qui la scheda anagrafica da compilare per la Campagna Abbonamenti 2008/09.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.