Connect with us

Il blog di Napoli

Amichevole estiva – Liverpool-Napoli: dove vederla in tv

calcio Napoli

Amichevole estiva – Liverpool-Napoli: dove vederla in tv

Amichevole estiva di prestigio per il Napoli di Ancelotti che sfida i Reds a Edimburgo oggi 28 Luglio 2019 alle ore 18:00.

Prima amichevole internazionale per il Napoli di Carlo Ancelotti della fase di preparazione alla stagione calcistica 2019-2020.

Alle 18:00 allo stadio di Edinburgo, gli azzurri si confronteranno con i campioni in carica dell’ultima Champions League, il Liverpool di Jurgen Klopp, squadra affrontata anche dai partenopei nella fase a girone della prestigiosa coppa europea.

 

Liverpool-Napoli, dove vedere la partita in TV e in streaming

Il match Liverpool-Napoli sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky in Pay per View, ma soltanto sul satellite chi vede sky tramite digitale terrestre non potrà vedere la partita.

Per vedere la partita bisognerà acquistare l’evento in Primafila, e scegliere la partita del Napoli tramite i tasti del telecomando seguendo le informazioni che verranno mostrate sul televisore.

Una volta comprato l’evento Pay-per View, si potrà vedere Napoli-Liverpool in streaming su SkyGo tramite l’app ufficiale di Sky utilizzabile su PC, smartphone, tablet e console.

 

 

Liverpool-Napoli, le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Oxlade-Chamberlain, Origi, Woodburn. Assenti Salah, Firmino e Alisson. All. Klopp.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Younes, Insigne; Mertens. Assenti Tonelli, Elmas e Malcuit. All. Ancelotti.

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in calcio Napoli

To Top