,

Diretta streaming Torino-Napoli: come seguire gratis il posticipo in TV e su smartphone e Iptv

Torino Napoli streaming

Ecco come seguire la partita fondamentale per la corsa al secondo posto del campionato di Serie A.

Torino Napoli streaming
Torino Napoli streaming

Seguire la diretta streaming di Torino-Napoli gratis sarà possibile questa sera 8 maggio 2016 a partire dalle 21 nel giorno della festa della Mamma. Il posticipo della terzultima giornata di campionato, che ai gioca dopo la vittoria della Roma contro il Chievo Verona per 3-0, naturalmente potrà essere visto in TV se siete abbonati a Sky o Mediaset Premium con gli appositi pacchetti, ma anche attraverso device di ultima generazione, come smartphone e tablet.

Il match sarà decisivo per il secondo posto in Serie A, anche perchè la Roma si è portato un punto avanti al Napoli, grazie alla partita vinta contro il Chievo nell’anticipo di oggi alle 12, e sarà trasmesso su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Premium Sport HD. Abbandonando il mondo TV, la soluzione alternativa per la diretta streaming di Napoli-Atalanta, restando ovviamente nell’ambito della legalità, per gli abbonati alle rispettive tv a pagamento resta la soluzione di Sky Go e Premium Play. Le piattaforme in questione sono disponibili su pc, smartphone e tablet, anche se per Sky Go dovrete verificare la compatibilità con il vostro modello Android.

Torino-Napoli è una partita decisiva per gli azzurri, vincere in trasferta a Torino è fondamentale per gli azzurri di Sarri che devono cercare di mantenere la Roma ancora dietro, ora che è avanti di un punto..

La partita Torino-Napoli per chi è impossibilitato a seguirla in maniera tradizionale, in Tv e in streaming, è possibile rimanere informato anche tramite i social, specialmente tramite la pagina ufficiale su Twitter della Serie A che segue la partita in diretta e che propone aggiornamenti e foto inedite.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

lung

La Pizza più lunga del mondo a Napoli sul lungomare Caracciolo

Diretta streaming Torino-Napoli: come seguire gratis il posticipo in TV e su smartphone e Iptv