Categorie
Sport Ultimissime

Lazio Napoli Streaming mercoledì 3 Febbraio 2016

Il Napoli gioca a Roma con la Lazio ancora da prima in classifica, scopriamo come vedere Lazio Napoli in streaming e in diretta TV.

La partita tra Lazio Napoli si gioca oggi 3 febbraio 2016 alle ore 20:45 a Roma allo stadio Olimpico, scopriamo come vedere Lazio Napoli in streaming e diretta Tv.

Lazio Napoli Streaming si potrà vedere per gli abbonati Sky e Mediaset tramite le applicazioni di SkyGo e Mediaset Play, che trasmetteranno in rete la partita, che quindi sarà visibile sui dispositivi come smartphone, computer e tablet.

Per chi vuole vedere Lazio Napoli in Tv, tramite l’impianto di antenna tradizionale o satellitare, sempre per gli abbonati Mediaset Premium e Sky, è possibile sintonizzare sui canali calcio delle rispettive televisioni.

Lazio Napoli è una partita importantissima per gli azzurri che hanno la Juventus dei record alle spalle a solo due punti di distanza, i bianconeri giocano in casa contro il Genoa privo ormai del ceduto Perotti e molto probabilmente arriveranno alle tredicesima vittoria consecutiva, il Napoli per tenere il passo ha solo un risultato a disposizione,

Sky offre anche il sito di SkyGo Online che permette di comprare le partite del campionato italiano di calcio di Serie A, inclusa Napoli-Torino e quindi permette di vedere la partita Lazio Napoli anche per chi non è abbonato, ma vuole vedere le partite in maniera sporadica.

lazio napoli
lazio napoli streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.