,

Streaming Calcio, come vedere le partite della Serie A su smartphone, tablet, pc e TV

Serie A streaming
Serie A streaming

Le app di SkyGo, PremiumPlay e TIMvision, le radiocronache, gli highlight, lo streaming e i tweet e post delle società e dei calciatori. Questi i modi per seguire le partite della Serie A di calcio 2015/16.

 Di seguito la guida per seguire ed essere aggiornati sulle partite del campionato italiano di calcio di Serie A, come vedere le partite in streaming e in diretta Tv e Radio con i link e proprio tutte le info sullo stato dei diritti di trasmissione delle partite di calcio del Serie A 2015-2016.

 

Come per gli anni scorsi le quote dei diritti televisivi sono detenuti dalle due più grandi emittenti private che operano in Italia: Sky Italia e Mediaset, questi i numeri:

Sky: per la Serie A la tv satellitare è l’unica a trasmettere tutte le 380 partite del campionato. Tutti i match verranno proposti in diretta e saranno disponibili anche in HD.

Mediaset Premium: la pay di casa Fininvest farà vedere le partite di 8 squadre: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Genoa e Fiorentina tutte le partite saranno trasmesse in diretta.

La Rai ha ottenuto i diritti per far vedere per prima in chiaro gli high-light in chiaro con le sue trasmissioni:

  • highlights in chiaro in esclusiva dalle h.18:00 delle partite pomeridiane all’interno di 90º minuto
  • highlights in chiaro in esclusiva dalle h.22:50 delle partite serali all’interno di Sabato Sprint e La Domenica Sportiva.

Inoltre su Radio RAI radiocronaca integrale di anticipi e posticipi e delle restanti partite all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto, Sabato Sport, Domenica Sport e Zona Cesarini

Ma il televisore non è l’unica scelta per vedere le partite della Serie A, le alternative per guardare le partite in diretta ci sono basta essere abbonato ai pacchetti Calcio o Sport di Sky in maniera tale da seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet tramite la famosa applicazione SkyGo (su iPhoneiPadAndroid,  Samsung Apps o Windows Store per tutto il mondo Lumia, Surface e Windows), altre opportunità è accedere direttamente al portale Skyonline per vedere lo streaming in diretta delle partite.

Per chi è abbonato a Mediaset Premium, puoi ricorrere a PremiumPlay (disponibile su iPad, e piattaforme Windows come Surface, Lumia, Pc, Xbox e Tablet),

Per quanto riguarda i clienti Tim, che per la passata stagione potevano vedere le partite in chiaro tramite l’abbonamento TimVision, al momento non saranno abilitati a vedere e usufruire dei seguenti punti:

  • I video-goal di tutte le partite
  • Le video-sintesi di tutte le partite
  • Le video –rubriche tematiche
  • Info grafiche in alta qualità
  • Le notifiche di tutti i goal e sintesi delle partite della tua squadra del cuore
  • Le video-news e tutti i video di conferenze stampa e interviste
  • Calciomercato estivo
  • La personalizzazione della tua squadra del cuore, grazie alla funzione “La mia squadra”, per ricevere le notifiche dei goal di ogni giornata

A settembre però ci dovrebbe essere un aggiornamento dell’offerta, infatti Tim Mediaset Premium hanno stretto un accordo per far vedere le partite in diretta anche per gli abbonati Telecom.

TimVision è scaricabile dai seguenti link per i seguenti sistemi operativi:

Gli amanti dei social, la serie A la si può seguire anche su Twitter nella pagina ufficiale Twitter Serie A mentre su Facebook, questa la pagina ufficiale Facebook Serie A.

 

Serie A streaming
Serie A streaming

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

napoli fiorentina come vedere la partita

Streaming Calcio, come vedere Napoli-Fiorentina su smartphone, tablet e pc

Serie A streaming

Streaming Calcio, come vedere le partite della Serie A su smartphone, tablet, pc e TV