Categorie
Sport Ultimissime

Streaming Calcio, come vedere Sassuolo-Napoli su smartphone, tablet e pc

Le app di SkyGo, PremiumPlay e TIMvision, le radiocronache, gli highlight, lo streaming e i tweet e post delle società e calciatori. Questi i modi per seguire le partite della Serie A di calcio 2015/16.

Sassuolo-Napoli
Sassuolo-Napoli

Domenica 23 agosto 2015 si gioca la partita tra Sassuolo e Napoli della prima giornata della stagione di serie A 2015/2016. Queste le informazioni per vedere Sassuolo-Napoli su pc e Mac, oppure via smartphone tablet se non sei a casa per vedere la Tv. oppure se lo sei ecco come fare a vedere Sassuolo-Napoli in diretta.

Come per gli anni scorsi le quote dei diritti televisivi sono detenuti dalle due più grandi emittenti private che operano in Italia: Sky Italia e Mediaset, questi i numeri:

Sky: per la Serie A la tv satellitare è l’unica a trasmettere tutte le 380 partite del campionato. Tutti i match verranno proposti in diretta e saranno disponibili anche in HD.

Mediaset Premium: la pay di casa Fininvest farà vedere le partite di 8 squadre: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Genoa e Fiorentina tutte le partite saranno trasmesse in diretta.

 

La Rai ha ottenuto i diritti per far vedere per prima in chiaro gli highlight in chiaro con le sue trasmissioni:

  • highlights in chiaro in esclusiva dalle h.18:00 delle partite pomeridiane all’interno di 90º minuto
  • highlights in chiaro in esclusiva dalle h.22:50 delle partite serali all’interno di Sabato Sprint e La Domenica Sportiva.

inoltre su Radio RAI radiocronaca integrale di anticipi e posticipi e delle restanti partite all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto, Sabato Sport, Domenica Sport e Zona Cesarini

 

Ma il televisore non è l’unica scelta per vedere le partite della Serie A, le alternative per guardare le partite in diretta ci sono basta essere abbonato ai pacchetti Calcio o Sport di Sky in maniera tale da seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet tramite la famosa applicazione SkyGo (su iPhoneiPad, Android,  Samsung Apps o Windows Store per tutto il mondo Lumia, Surface e Windows), altre opportunità è accedere direttamente al portale Skyonline per vedere lo streaming in diretta delle partite.

Per chi è abbonato a Mediaset Premium, puoi ricorrere a PremiumPlay (disponibile su iPad, e piattaforme Windows come Surface, Lumia, Pc, Xbox e Tablet),

Per quanto riguarda i clienti Tim, che per la passata stagione potevano vedere le partite in chiaro tramite l’abbonamento TimVision, al momento non saranno abilitati a vedere e usufruire dei seguenti punti:

  • i video-goal di tutte le partite
  • le video-sintesi di tutte le partite
  • le video –rubriche tematiche
  • info grafiche in alta qualità
  • gli alert di tutti i goal e sintesi delle partite della tua squadra del cuore
  • le video-news e tutti i video di conferenze stampa e interviste
  • calciomercato estivo
  • la personalizzazione della tua squadra del cuore, grazie alla funzione “La mia squadra”, per ricevere gli alert dei goal di ogni giornata

A settembre però ci dovrebbe essere un aggiornamento dell’offerta, infatti Tim e Mediaset Premium hanno stretto un accordo per far vedere le partite in diretta anche per gli abbonati Telecom.

TimVision è scaricabile dai seguenti link per i seguenti sistemi operativi:

Apple

Android

Windows

 

Per gli amanti dei social, la serie A la si può seguire anche su Twitter  nella pagina ufficiale Twitter Serie A mentre su Facebook, questa la pagina ufficiale Facebook Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.